Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty Black Ops III : rivelato il peso della versione digitale dedicata a Xbox One

06 Ottobre 2015 5

E' giunto il momento di cominciare a liberare spazio sui nostri HardDisk. Lo store online di Microsoft ha infatti rivelato il peso della versione digitale, dedicata a Xbox One, dell'atteso Call of Duty Black Ops III.

Secondo quanto riportato sulla pagina del prodotto, il nuovo episodio della celebre saga, targato Treyarch, avrà un peso di 45GB.

Attualmente non sappiamo ancora quanto spazio Call of Duty Black Ops III occuperà sull'attuale console di Sony, tuttavia molto probabilmente i GB richiesti saranno molto simili a quelli di Xbox One.

Vi ricordiamo che l'atteso titolo vedrà il suo debutto a partire dal giorno 6 novembre e potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4, Xbox 360, Playstation 3 e Pc.

E' importante tuttavia sottolineare che la versione di Call of Duty Black Ops III dedicata alle console di vecchia generazione non includerà al suo interno la modalità campagna, i giocatori potranno infatti affrontare solo il comparto online e l'attesissima modalità Zombie.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito all'atteso titolo e nel mentre vi ricordiamo che, proprio ieri in rete, è apparsa la lista degli obiettivi di Call of Duty Black Ops III che ha rivelato la presenza del popolare mini-gioco Dead Ops Arcade, noto a tutti coloro che hanno affrontato il primo ed indimenticabile Black Ops.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Flyn

Yup, piu' curato anche come movimento dei personaggi. Avevo letto da qualche parte che parlavano di una campagna parecchio grossa...C'e' anche zombie tra l'altro <3

NaXter24R

E' l'unica, ma deve essere bella grossa. Calcola che BF4 ne pesa 30 di base, e le mappe son molto più grosse, così come la qualità delle texture (che uno preferisca CoD o BF non lo discuto, ma visivamente, BF4 è una spanna sopra)

Flyn

Presumo sia la campagna a pesare :/ Molto interessante tra l'altro lol

Aldo Costagliola

neanche Lercio .it pubblicherebbe una notizia cosi inutile

NaXter24R

Strano, considerando che le texture non saranno enormi e che le mappe al contrario di BF sono abbastanda piccole mi pare bello grosso come titolo.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'