Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Halo 5 Guardians : la campagna durerà dalle 8 alle 12 ore

08 Ottobre 2015 16

I responsabili di 343 Industries per celebrare l'entrata di Halo 5 Guardians nella fase Gold, hanno recentemente pubblicato un'infografica che ha svelato alcuni dettagli inerenti all'attesissimo titolo.

Secondo quanto dichiarato alcune settimane fa dal team di sviluppo, la modalità campagna del quinto capitolo della celebre serie terrà impegnati i giocatori a lungo, essendo molto più grande sia in termini di contenuti che di lunghezza a quella presente in Halo 4.

Grazie all'immagine recentemente pubblicata finalmente scopriamo che la campagna di Halo 5 include 15 missioni e, in modalità normale, i giocatori potranno completarle in 8/12 ore. Gli appassionati del gioco potranno inoltre dedicarsi alla ricerca di ben 13 teschi nascosti e 117 elementi intel.

Halo 5 Guardians, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto il 27 ottobre in esclusiva sull'attuale console di Microsoft, Xbox One e al lancio del gioco saranno disponibili 21 mappe dedicate al comparto online, successivamente il team di sviluppo rilascerà altre 18 location.

Vi ricordiamo inoltre che alcuni giorni fa, i responsabili di 343 Industries hanno pubblicato un video inerente al REQ System, il sistema di ricompense presente all'interno di Halo 5: Guardians.

Il REQ System permetterà ai giocatori di ottenere armi, armature, skin, animazione e molto altro. Il tutto ruoterà interno a delle speciali carte che potranno essere acquistate utilizzando i REQ Points.



16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Leonardo Vaino

si ma halo è un gioco nn dico incentrato sul multiplayer ma ( dal mio punto di vista ) prende sul 70% dell titolo

Starnat

io l'esatto opposto, così almeno mi ricordo bene ogni livello, la prima volta che finii halo 3 odst e halo 4 lo feci (non so per quale motivo) in facile o normale ma quando ho finito la mcc in leggendaria mi sono accorto che non mi ricordavo minimamente niente.. comunque devo dire che il livello della leggendaria rispetto ad halo 1 e 2 (ma ancora il 3 e odst erano altini) si è molto abbassato con reach e 4 quindi probabilmente si potrà fare tranquillamente anche il 5

Sold92

Sì sì scusami mi sono dimenticato un pezzo xD

Gallio

Split screen intendi? Perché online c'è coop

Gallio

Carbone ma sei ovunque?

Eugenio Volcov

in normale metà halo 4 me lo sono fatto in ghost e banshee evitando tutti XD prima che sistemassero l'IA c'era un elite in una missione che si faceva fregare il banshee in una maniera immane.

Eugenio Volcov

in modalità "normale".. su leggendario se hanno sistemato l'IA come ai tempi di Halo 3/ Reach ci metti 1 settimanella buona con 4 ore al giorno.

Mattia Bellardi

Io non la faccio mai in leggendaria per paura di non godermela causa difficoltà troppo elevata.. =/

Luca Gildo

8-12 ore? Senza parole...non mi sono mai piaciuto e questo non ho mai pensato di comprarlo ma è una cosa a parere mio vergognosa

CarBon3

Aggiungi anche una pizza che mi pare da solo sia pochino!

ilLUMIAn

Puro godimento!! E menomale che esce sotto halloween... perchè alla mezzanotte del 27 ottobre, come un vampiro, mi rintanerò con la mia Xbox e mi divorerò questo titolo straordinarioooooooooo!!!

manu1234

hype alle stelle
OT: a che ora rilasciano la beta di battlefront per one?

Sold92

Leggendaria è d'obbligo :D peccato che hanno tolto la coop XD

Daniele

finalmente una campagna come si deve, speriamo bene

KKSamu

In leggendaria? E poi ci sono io che faccio schif0 anche in normale...

Starnat

come sempre la giocherò per la prima volta in leggendaria, e sto c***o che la finisco in 8-12 ore :)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'