Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rise of the Tomb Raider è entrato nella fase Gold

10 Ottobre 2015 14

Rise of the Tomb Raider, titolo che vedrà il suo debutto in esclusiva temporale sulle console di Microsoft, è entrato ufficialmente in fase gold.

L'atteso gioco non subirà quindi ritardi è vedrà luce a partire dal 10 novembre su Xbox One e Xbox 360. A seguito dell'annuncio Darrell Gallagher, Head of Product Development di Square Enix ha dichiarato :

Siamo felici di annunciare che i giocatori, molto presto, potranno mettere le mani su Rise of the Tomb Raider. Siamo convinti di aver creato un entusiasmante sequel, in grado di rendere felici i tantissimi fan di Tomb Raider.

Vi ricordiamo inoltre che, alcuni giorni fa, non solo sono state rivelate nuove informazioni inerenti al Season Pass ma, il team di sviluppo ha confermato che l'atteso gioco includerà al suo interno un sistema di micro-transazioni legato alle Carte Spedizione, delle speciali carte che contengono bonus da usare all'interno del gioco. Le Carte Spedizione potranno essere comprate con soldi reali tuttavia, è importante sottolineare che, vincendo le sfide ed esplorando il mondo di Rise of Tomb Raider i giocatori potranno comunque entrarne in possesso.

Per quanto riguarda invece il Pass Stagionale, i contenuti inclusi saranno di fatto tre e introdurranno, nella nuova avventura di Lara Croft, la modalità Stoicismo, un'inedita Tomba che, nasconde terribili segreti, ed infine avremo l'arduo compito di respingere ondate di predatori infetti. Il tutto sarà impreziosito da nuove armi, inediti equipaggiamenti e dalle Carte Spedizione.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Inter Triplete

La console più inutile da quando seguo i videogame, cioè da quando sono nato o giù di lì. 400 euro per giocare remastered, e manco si può giocare con Lara Croft... 4theplayers... XD

Drak69

Deluso no xD tanto alla fine mi è piaciuto davvero molto lo scorso capitolo.

Sparda

Allora rimarrai deluso perché Lara sembra Rambo e può fare i double headshot con l'arco XD

scopp

Nono è sempre la stessa, è solo che la sua faccia è perennemente schifata per quello che è diventato il gioco dallo scorso capitolo...

NaXter24R

Se è per questo allora qualcuno mi deve anche regalare una PS4 visto che gioco su PC. E comunque, arriva anche li. Mai preso un gioco al D1, posso aspettare.
Ho solo fatto un'osservazione

Giuseppe

L'esclusiva durerà un anno... quindi più o meno arriverà su PS4 il 13 novembre del 2016

Il Preside

Inutile devi aspettare un anno per giocartela su PS4remaster..

NaXter24R

Sbaglio o l'hanno imbruttita parecchio dall'ultimo capitolo?

CarBon3

Vista l'attuale situazione videoludica "fase gold" non vuol dire che io gioco è finito ma che verrà masterizzato fin dove sono arrivati, poi verrà rifinito patch dopo patch...

Kevin

un anno esatto

LegatusOnoris

Ma per caso si sa già quanto durerà l'esclusiva temporale e se stanno già lavorando per avere anche quella ps4?

Giuseppe

Più alla uncharted che ha abbastanza di entrambe le cose xD

Giuseppe

Ti sto aspettando... su su muoviamoci

Drak69

Non vedo l'ora. Spero solo di vedere meno sparatorie e piu enigmi rispetto allo scorso Tomb Raider

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto