Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty: Black Ops III, disponibile il prologo della modalità Zombies Le Ombre del Male

13 Ottobre 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di casa Activision hanno rilasciato in rete un nuovo comunicato stampa completamente dedicato alla modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops III, il tutto denominato "Le Ombre del Male".

I videogiocatori si ritroveranno immersi in una sezione cooperativa in cui quattro utenti si troveranno a dover collaborare in modo da portare a casa la pelle a causa di una pericolosa minaccia zombie. Siamo inoltre al cospetto di un lavoro degli sviluppatori molto particolare dato che il taglio scelto per l'occasione viene ispirato allo stile noir anni '40, quindi sicuramente molto ispirato.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops III vedrà luce su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC a partire dal giorno 6 novembre. Vi invitiamo quindi a godervi il trailer di Call of Duty: Black Ops III - Zombies Le Ombre del Male, disponibile come sempre poco sopra. Riportiamo di seguito invece il comunicato stampa rilasciato da Activision.

Potete invece trovare il nostro speciale su Call of Duty: Black Ops III seguendo questo link.

Le Ombre del Male introduce quattro ignari personaggi che devono scoprire i segreti e affrontare le sfide che ha preparato per loro una misteriosa figura, al fine di guidarli lungo un cammino di redenzione.Jeff Goldblum, Heather Graham, Neal McDonough e Ron Perlman interpretano "Le Ombre del Male", una nuova esperienza di sopravvivenza cooperativa disponibile solo in Call of Duty: Black Ops 3.Porta alla luce oscuri segreti ed esplora un immenso mondo in stile film noir Anni '40 nell'esperienza Zombies più ricca di sempre.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'