Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Wars Battlefront: annunciato Season Pass e Ultimate Edition

13 Ottobre 2015 18

I responsabili di Electronic Arts hanno recentemente rivelato il Season Pass e l’Ultimate Edition dell'attesissimo Star Wars: Battlefront, titolo che vedrà il suo debutto a partire dal 19 novembre su Pc, Xbox One e Playstation 4.

Il Pass Stagionale, disponibile per la prenotazione su Origin e sullo store delle console di Sony e Microsoft, ha un costo di 49.99 dollari e include quattro contenuti aggiuntivi. Il tutto viene impreziosito dall'accesso anticipato di due settimane ad ogni espansione e dall’emote esclusivo "Spara per primo".

L’Ultimate Edition è invece l'edizione di Star Wars: Battlefront dedicata a tutti fan dell'universo creato da George Lucas e include al suo interno una serie di imperdibili contenuti.

La speciale Edizione ha un costo di 120 dollari e oltre a contenere il Season Pass, include i cinque contenuti in game della Deluxe Edition :

  • Blaster DL-44, reso celebre da Ian Solo
  • Granata a ioni
  • Siluro a ioni
  • Emote Shock a ioni
  • Emote Vittoria

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove informazioni sull'atteso Star Wars Battlefront che vedrà il suo il suo debutto a partire dal 19 novembre su Pc, Xbox One e Playstation 4.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ASH

Na na na! Come per salire sugli AT-ATs, e per gli AT STs, devi fermarti su un'icona sospesa a mezz'aria per 5 secondi.
Allo scadere dei 5 sec, ottieni la possibilità di sbloccare quello che hai trovato ( granate ION, veicoli, eroi) premendo il tasto 4 (1,2,3 sono dedicati alle carte precaricate, quindi granata, jump pack o fucilozzo da cecchino).
Lo sblocco vale per 1 vita ( con Fener riesci a uccidere anche 5 persone prima di morire ) e hai 3 abilità speciali: lancio della spada laser, soffocamento con la forza e le terza nn la ricordo :( Fai dei bei salti con Luke e con Fener cmq!

Lorenzo Caner

graie per la segnalaione!

Hybris

puoi diventare sicuramente uno dei personaggi che ti ho detto, ma non è facile. è una specie di ricompensa per un tot di uccisioni credo (e solo per una vita..., quando rinasci sei "normale")

vyncenzo

ok ma tu puoi diventare jedi/sith oppure è una cosa lasciata ai bot?

PatrickBateman47

Oh cmq ringraziate la Disney per aver dato i diritti alla EA,e vedrete
che servizietto vi faranno anche con i film, ma no la gente deve avere
fiducia a testa bassa sempre e cmq.
E' bene, fosse per me dovreste spendere 300€, ve lo meritate, ci godo.

NaXter24R

Su PC ci provano sempre. Basta andare su Kinguin o G2A. Poi però, c'è da dire che su Origin dopo un mese circa, iniziano con gli sconti. Non mi sorprenderebbe vedere tra un mese, due, una versione premium comprensiva di tutto a 35€

Hybris

mah io nella demo ho guidato AT ST, caccia imperiali e le navette dei ribelli

vyncenzo

non ho seguito lo sviluppo ma pensavo si potessero guidare nel multy mezzi, etc etc invece no? sono previsti jedi/sith?

Lorenzo Caner

Peccato. Hanno perso un cliente.
Già 60 euro sono troppi per un giocatore abituato a steam come me, dover arrivare a 110 per il gioco completo... Bye bye

Bardialongo

Io al contrario prima della beta non ero per niente interessato, mentre adesso una mezza idea ce la farei..però sti prezzi mi fan cadere le braccia

momentarybliss

ormai tra ea, activision e ubisoft è un gara a chi la spara più alta

simomura

Giocata la beta a me è scesa tutta la libido ... da me non avranno nemmeno i 60 euro del gioco originale.

li investo volentieri nei DLC di Witcher 3

Enrico Grigolini

purtroppo si contano sulle dita di una mano...comunque provando la beta devo dire ke sono rimasto deluso...forse tutto questo hipe mi ha fatto alzare le aspettative..non so.

Max_Vader

in parte hai ragione ma per fortuna certi blockbuster si salvano come gta che ha dlc gratuiti. io sono fan di star wars ma dopo questa politica davvero annullo il preorder

Max_Vader

hai ragione...solo bonus in-game...assurdo

Alfa

Avessero incluso nella ultimate qualche statuetta o altro da collezione..

Enrico Grigolini

questo è il nuovo mondo amico, ora i giochi costano il doppio(metà subito e l altra metà tra un anno) se li vuoi subito.
se aspetti un annetto e mezzo invece li porti via a niente.

Max_Vader

si ma che verg0gna...oltre ai 60 euro del gioco originale devo spenderne 50 in più per i dlc? totale 110 per un videogioco?? ma io seriamente annullo il preorder e aspetto 6 mesi che esca la Goty a un prezzo umano con tutto incluso. che schif0

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'