Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Friday 13th: The Game, lanciata la campagna Kickstarter

14 Ottobre 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I videogiocatori con qualche anno sulle spalle ricorderanno perfettamente la serie televisiva Friday 13th, horror in cui lo psicopatico di turno, Jason Voorhees, si divertiva a massacrare le proprie vittime con armi da taglio di ogni genere. Inutile dire che all'epoca la maggior parte di noi maschietti non vedeva l'ora di assistere alle gesta di Jason soprattutto per assistere ai brutali omici e ridere a crepapelle (alla faccia di chi dice che i videogiochi fanno male, tiè!, n.d.SketchT).

Il lancio della campagna Kickstarter di Friday 13th: The Game è sicuramente la ciliegina sulla torta che tutti i fan del brand stavano aspettando. Dando poi uno sguardo al team artistico possiamo tranquillamente affermare di avere delle aspettative altissime. Il compositore è Harry Manfredini mentre la presenza di Tom Savini, esperto di effetti speciali, e soprattutto del regista della pellicola originale Sean S. Cunningham fa ben sperare. E' stata inoltre confermata la presenza della controfigura di Jason, Kane Hodder.

Il videogiocatore dovrebbe trovarsi immerso in un'esperienza scandita da due fazioni. Da un lato sarà possibile impersonare Jason, assetato di sangue e sbudellamenti vari, mentre dall'altro sarà necessario vestire i panni della povera vittima in fuga, la quale dovrà ovviamente cercare di sopravvivere e superare indenne la notte. L'esperienza multiplayer verrà basata sul sistema asimmetrico, soluzione davvero interessante per un'esperienza simile.

Gli interessati possono quindi seguire questo link e godervi la descrizione dell'intero progetto, soprattutto gli stretch goal. Vi invitiamo quindi a godervi il trailer legato a Friday 13th, disponibile come sempre poco sopra.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'