Emergency 2016 debutterà il primo dicembre su Pc

15 Ottobre 2015 4

I responsabili di Sixteen Tons Entertainment, team di sviluppo Tedesco, hanno recentemente annunciato che Emergency 2016, l'ultimo capitolo della celebre serie di strategia e salvataggio, vedrà il suo debutto su Pc a partire dal primo dicembre.

Emergency 2016 porterà i giocatori in nuove ed emozionanti missioni su vasta scala in 5 mappe dettagliate. Bisognerà affrontare emergenze di ogni tipo, tra le quali un'epidemia mortale di peste, una nave che affonda al di fuori del porto della città e una valanga inaspettata nelle Alpi Bavaresi.

Il titolo includerà al suo interno un'interessante modalità co-op a 4 giocatori che offre eventi speciali in multiplayer e per avere successo i giocatori dovranno unire le forze. Il tutto sarà impreziosito dal recente motore di gioco ottimizzato e da un potente editor ricco di opzioni.

E' importante sottolineare che Emergency 2016 includerà tutti i contenuti e le patch di Emergency 5 e lo storico, esclusivo Fire Truck rilasciato precedentemente.

A questo punto in attesa del primo dicembre, vi riportiamo di seguito tutte le caratteristiche dell'ultimo capitolo della celebre serie di strategia e salvataggio:

  • Esplora un nuovo periodo storico nella mappa del Medioevo a Colonia. Affronta una delle più grandi emergenze della storia: La Morte Nera!
  • Gioca in 5 nuove emozionanti missioni su vasta scala come l’epidemia di peste che sta seminando il panico nelle città moderne ·
  • Esplora 5 mappe dettagliate ricostruite fedelmente sulla base di reali città in Germania. Esplora il presente di Colonia, Berlino, Amburgo e Monaco e torna indietro nel tempo nella mappa del Medioevo a Colonia per fronteggiare una vastissima missione
  • Schiera oltre 20 veicoli terrestri ed aerei della polizia, dei vigili del fuoco, del pronto soccorso e le forze tecniche; incluse la nuova unità mobile di Terapia Intensiva e lo storico, esclusivo Fire Truck di Emergency 5 ·
  • Gioca online fino a 4 giocatori e unisci le forze per affrontare eventi speciali in multiplayer sulle mappe free-play
  • Utilizzando il più recente motore di gioco di Emergency ed i controlli aggiornati, Emergency 2016 offre una grafica più dettagliata e controlli intuitivi
  • Nel potente editor, fino a 2 giocatori possono creare le loro mappe e persino lavorare insieme sullo stesso progetto.
Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 479 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Bondi

Se avete già il 5 deluxe lasciate perdere... 40 euro per un mezzo in più da poter usare solo nelle campagne e una campagna in più (per carità, carina e ben fatta) non li vale.

noncicredo

Pensavo che gino strada avesse fatto finalmente qualcosa di buono.... :-D

MontyD81

Concordo pienamente. Molto spesso mi capita di giocare a qualche titolo con grafica spettacolare, ma che dopo poco abbandono per tornare sul retrogaming.

Gios

Quanto erano più belli i vecchi emergency, them Hospital, Grand theef auto con le grafiche da cartone animato!!

Tutta la ricerca della grafica serve solo a coprire una carenza di idee odierna che si può ricontrare in film cartoni animati giocattoli e libri.
Nel mondo ludico stanno ritirando fuori giocattoli e videogame della mia infanzia...

DiRT 4: la nostra anteprima

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione