Anno 2205: annunciate le due espansioni Tundra e Orbit

16 Ottobre 2015 0

I responsabili di Blue Byte e Ubisoft hanno recentemente svelato maggiori dettagli su Tundra e Orbit, due nuove espansioni scaricabili che saranno disponibili nel Season Pass e nella Gold Edition e nella Collector’s Edition di Anno 2205.

La Collector’s Edition di Anno 2205 è stata creata non solo per gli appassionati della serie ma, anche per tutti i nuovi giocatori in cerca di un’esperienza di gioco completa.

La speciale edizione include infatti al suo interno il gioco Anno 2205 in un cofanetto da collezione esclusivo, un poster dettagliato della superficie lunare, un artbook esclusivo di 60 pagine e la colonna sonora ufficiale del gioco. Il tutto viene impreziosito dal Season Pass che garantisce l'accesso alle due espansioni, Tundra e Orbit.

I due contenuti aggiuntivi includeranno molti nuove regioni da esplorare, missioni da completare e sfide da superare. Grazie all'espansione Tundra i giocatori potranno vagare tra paludi e fiordi, mentre saranno impegnati a sviluppare la propria compagnia nelle pianure di Vanha, nel nuovo settore Tundra.

Immersi in questa nuova area continentale si potranno ammirare i buoi muschiati dall'alto, grazie al loro nuovo aereo avveniristico e sviluppare il più grande progetto del settore per risolvere il mistero dei santuari ECO dimenticati.

L'Espansione Orbit permetterà invece ai giocatori di espandere il dominio della propria compagnia nello spazio, conquistando un nuovo settore orbitale e costruendovi la propria stazione spaziale. Dopo aver reclutato e inviato in orbita gli elementi più audaci tra il proprio personale, si potrà ampliare la propria stazione spaziale.

A questo punto in attesa di nuove notizie vi ricordiamo che Anno 2205 sarà disponibile in tutto il mondo dal 3 novembre 2015 per PC. Le espansioni, Tundra e Orbit, saranno lanciate in seguito.

Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 378 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione

Hunting Simulator: la nostra recensione