Sony annuncia Boundless, un gioco in stile Minecraft

27 Ottobre 2015 6

I responsabili del colosso Giapponese nel corso della loro convention alla Paris Games Week hanno ufficialmente annunciato Boundless, un nuovo titolo in perfetto stile Minecraft che vedrà il suo debutto nel corso del 2016 in esclusiva su Playstation 4.

Boundless riprende in parte le meccaniche di gioco del popolare titolo di Mojang e il nostro alter ego virtuale potrà viaggiare per il mondo di gioco attraverso dei portali.

Attualmente non sono stati rivelati ulteriori dettagli, tuttavia siamo sicuri che nelle prossime settimane arriveranno nuove informazioni.

Vi ricordiamo che nel corso della convention, i responsabili di Sony hanno confermato la data di uscita di Street Fighter V, il tutto accompagnato dall'annuncio di un nuovo personaggio che entrerà a far parte del roster. Il nuovo capitolo del celebre picchiaduro vedrà il suo debutto il 16 febbraio 2016 e potrà essere affrontato su PC e PlayStation 4.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del primo video dedicato alla nuova esclusiva dedicata a Playstation 4 dal nome Boundless.

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 459 euro oppure da Amazon a 696 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
IL GROSSO

Sembra molto carino come gioco. Minecraft si basa su un qualcosa di fenomenale, ma è allo stesso tempo uno dei giochi più noiosi, villaggi esplorabili in meno di 30 secondi, e per trovarne uno ti ci vogliono 20 minuti, ambientazione monotona, e difficoltà inesistente, questo gioco sembra avere le stesse basi, ma allo stesso tempo sembra un gioco molto più vario...

Tor Landeel

Non ne sono particolarmente interessato, ma mi fa enormemente piacere vedere titoli originali con nuovi concept, piuttosto che i soliti sparatutto.

Marco Moraschi

La musica sembra copiata da LoneWolf

stei21

non si spara ??? scaffale :)

GiorgioGR

Aspetto un mmorpg sparatutto survival sci-fi steampunk low-poly in voxel art, il tutto in salsa zombie e ovviamente free-to-play con acquisti in-app... Sapete quando esce? ^^

asd555

Mobbastaveramenteperò con 'sti giochi cubettosi.
Hanno rotto la ninja.

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione

Hunting Simulator: la nostra recensione