Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Horizon Zero Dawn: nuovo video dedicato allo Story Mode

29 Ottobre 2015 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tra i vari titoli mostrati durante la Paris Games Week 2015, Horizon: Zero Dawn è forse quello che ha saputo calamitare maggiormente l'attenzione dei videogiocatori. I responsabili di casa Sony hanno voluto quindi mostrare un nuovo video completamente dedicato allo Story Mode del sopra citato titolo, facendo praticamente focus sulla storia principale e descrivendo le tecniche narrative utilizzate per l'occasione.

Gli sviluppatori hanno quindi deciso di approfondire la trama del gioco in un filmato davvero interessante, il tutto scandito dalla presenza di approfondimenti vari dedicati alle metodologia di montaggio delle scene, intermezzi del gioco e molto altro ancora. Inutile sottolineare di essere al cospetto di un'avventura davvero in grado di sprizzare verve da tutti i pori, di conseguenza non vediamo davvero l'ora di poter mettere le mani su una qualsiasi versione di prova del sopra citato gioco.

A oggi non è ancora possibile sapere quando Horizon Zero Dawn vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati. Guerrilla Games ha infatti sottolineato che questa attesissima epopea vedrà luce durante il corso del 2016, di conseguenza siamo certi che Sony deciderà di rilasciare in rete nuovi dettagli a cadenza sempre più frequente, o almeno lo speriamo.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

no, sono quelli della saga di killzone

Youngstown

#freemonkey

asd555

Ma... Tanto per capire, il "sottotitolo" (Zero Dawn), significa che sono previsti dei sequel?
Ad esempio, il prossimo gioco, "Horizon: Ciccio Pasticcio"...

iclaudio

guerrilla erano quelli di resistence? cmq bel titolone mi sembra prometta bene :D

Biso22

E non ho citato Fallout!!! Dovrei sdoppiarmi..uno gioca e uno lavora per pagare i giochi!!!

PSeeCO

A me, se non bastasse, manca anche il tempo per giocarli!

Giuseppe

Cosi mi rendete difficile tenere la scimmia nella gabbia

Biso22

Tra questo, Just Cause 3 e il super atteso No Man's Sky devo dire che sono soddisfatto di avere preso recentemente una PS4! Ora mancano solo i soldi per comprare tutto...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'