Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NieR: Automata, svelato il titolo ufficiale. Disponibile un nuovo video

29 Ottobre 2015 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Pochi istanti fa, i responsabili di casa Square Enix hanno rilasciato in rete un nuovo comunicato stampa completamente dedicato al seguito di NieR, avventura emersa nel lontano 2010, svelando praticamente il nome ufficiale del gioco. NieR: Automata è quindi il nome scelto per l'occasione, epopea caratterizzata da un gameplay incredibilmente coinvolgente e soprattutto tamarrissimo.

Square Enix ha inoltre preparato un video ad hoc, in modo da mostrare a tutti il gameplay. Vi invitiamo quindi il trailer del gioco, disponibile poco sopra. Riportiamo di seguito invece il comunicato stampa redatto dall'ufficio stampa di Square Enix.

Square Enix Ltd. ha svelato oggi ulteriori dettagli riguardo NieR: AUTOMATA, l’atteso seguito del gioco di culto NIER uscito nel 2010. Questo gioco di ruolo in terza persona è attualmente in sviluppo in collaborazione con PlatinumGames Inc.

Durante una presentazione esclusiva tenutasi oggi allo stand SQUARE ENIX alla Paris Games Week 2015, Yosuke Saito (DRAGON QUEST® X / NIER) producer di NieR: Automata e il director YOKO TARO (Drakengard® / NIER) hanno svelato un nuovissimo trailer, dando l’opportunità agli spettatori di vedere i primi spezzoni di quel gameplay action per cui PlatinumGames Inc. sono rinomati.

Il producer Yosuke Saito ha commentato così la decisione di creare un seguito per questo titolo di culto: “NIER ha attirato l’attenzione di molti giocatori; è stato qualcosa di così speciale che ci siamo sentiti in dovere di accontentare la richiesta dei fan di avere un sequel. Il mio sogno di collaborare con PlatinumGames per creare l’action RPG definitivo è divenuto realtà.”

All’evento sono inoltre state mostrate immagini e artwork per dimostrare ai giocatori quanto diversificata e ricca sarà l’esperienza visiva di NieR: Automata. Ulteriori dettagli sono stati presentati riguardo al personaggio androide 2B, creato da Akihiko Yoshida di CyDesignation, Inc. (FINAL FANTASY® XIV / BRAVELY DEFAULT) e mostrato per la prima volta durante l’E3 di quest’anno.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

Ma, se volessi giocare questo seguito, poter giocare il primo non sarebbe male. E una versione HD son sempre soldi facili con impegno minimo.

Flavio Torre

Ammazza che spazza sono solo quelli gli avversari a me solo dal trailer mi da idea di monotonia...

Aldrex Chama

Non ti sei perso niente di che...

LeChuck

Ma una versione HD del primo, per chi, come me, se lo fosse perso?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'