Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Guitar Hero Live: accesso gratuito a Guitar Hero Tv per tutto il weekend

05 Novembre 2015 3

I responsabili di Activision hanno recentemente annunciato un'imperdibile iniziativa dedicata a tutti gli appassionati di Guitar Hero Live, il nuovo capitolo della celebre serie di giochi musicali.

A partire dal domani, venerdì 6 novembre fino a lunedì 9 i giocatori potranno accedere gratuitamente a tutti i brani presenti nel catalogo di Guitar Hero Tv, senza dover sborsare soldi o gettoni.

E' importante sottolineare che si potrà accedere anche al Black Veil Brides Premium Show che include al suo interno "Heart of Fire (Live)", "Fallen Angels (Live)" e "In the End (Live)". Il tutto viene impreziosito dal Legendary Headliners Premium Show ("Monster" by Paramore, "Sugar, We’re Goin Down" by Fall Out Boy e "First Date" by Blink-182) e dal Pop Goes GHTV Premium Show.

Il nuovo gioco di Activision, come ormai è noto a tutti, ha visto il suo debutto a fine ottobre e ha portato numerose novità tra cui la Guitar Hero Tv, un vero e proprio sistema "on demand" dedicato alle canzoni.

I brani presenti nell'ampio catalogo della GH TV solitamente possono essere giocati spendendo un gettone, la valuta di gioco che si ottiene suonando, oppure i giocatori posso acquistare il Party Pass che permette l'accesso illimitato a tutte le canzoni per 24 ore.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buon week-end con l'imperdibile iniziativa pensata da Activision e dedicata a tutti i fan di Guitar Hero. Vi ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U, Xbox 360 e Xbox One.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Novelli

credevo fosse "gratis" per il weekend anche per la versione mobile

fabrizio marinelli

I concerti premium però non sono gratuiti questo week-end, giusto?
Nell'articolo non è chiaro.
A me fa suonare gratis tutte le canzoni, mentre gli show premium restano a pagamento.
Qualcuno mi conferma che è così?

Antonio Novelli

Black Veil Brides in the end!

tanta roba!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'