Blizzcon 2015: una nuova modalità e inediti eroi per Heroes of the Storm

06 Novembre 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Altro protagonista indiscusso della Cerimonia d'Apertura della Blizzcon 2015 è stato il popolare Heroes of the Storm. I responsabili di Blizzard hanno infatti annunciato l'arrivo di una nuova modalità dal nome Arena e di due inediti personaggi, Lunara e Greymane. Il tutto viene impreziosito da una nuova mappa Tower of Doom.

Le novità tuttavia non finiscono qui e Blizzard ha ufficialmente dichiarato che tutti coloro che hanno acquistato il Virtual Ticket della Blizzcon 2015 riceveranno gratuitamente Cho Cho’Gall, un nuovo eroe per il celebre gioco.

Cho Cho’Gall è una strana creatura, una sorta di titano a due teste, che potrà essere comandato da due giocatori. E' tuttavia importante sottolineare che il nuovo personaggio non sarà acquistabile ma è un dono esclusivo per coloro in possesso del Virtual Ticket della Blizzcon 2015.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che durante l'evento è stata finalmente annunciata anche la nuova espansione dedicata al celebre Hearthstone. Il contenuto aggiuntivo, che porta il nome di League of Explorers, vedrà il suo debutto tra pochissimi giorni, precisamente il 12 novembre.

Hearthstone: League of Explorers porterà i giocatori all'interno di una vera e propria avventura dove si dovrà combattere contro avversari controllati dal computer e dotati di poteri e carte uniche.

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 345 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

DiRT 4: la nostra anteprima

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione