Starcraft II: rilasciato il trailer di Legacy of the Void e annunciati nuovi DLC

07 Novembre 2015 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

In occasione della Blizzcon 2015, i responsabili di Blizzard oltre a mostrare a tutto il mondo videoludico il trailer di lancio di StarCraft II Legacy of the Void, hanno annunciato una nuova serie di contenuti aggiuntivi per il popolare strategico.

StarCraft II: Legacy of the Void, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto il 10 novembre su Pc e porterà i giocatori nel capitolo conclusivo della trilogia del celebre RTS. I protagonisti indiscussi di questa terza espansione sono i Protoss e la nuova campagna single player segnerà la conclusione dell'epica saga.

Il trailer di Legacy of the Void è stato inoltre accompagnato dall'annuncio di una serie di DLC dedicati proprio a Starcraft II che hanno l'obiettivo di ampliare la modalità single player.

I contenuti aggiuntivi saranno dei veri e propri Mission Pack e il primo porterà il nome di Nova Covert Ops e vedrà il suo debutto in primavera. Il protagonista indiscusso di questa prima espansione sarà proprio Nova, il celebre personaggio apparso per la prima volta in Wings of Liberty.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito che sicuramente non tarderanno ad arrivare. Vi ricordiamo inoltre che durante la Blizzcon 2015 sono stati rivelati nuovi dettagli sull'attesissimo Overwatch, il nuovo FPS che vedrà il suo debutto su Pc e console.

Poca spesa per massima resa? Meizu m3, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 162 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tulipanonero1990

Non vedo l'ora di vedere cosa faranno Hero e Maru nei tornei su LOTV

giulio

zio caro che minchi tranda mi è venuta!!

Everything in its right place.

Cosa vuoi? (cit.)

Michele M.

My life for Aiur! (s)vengo!

DiRT 4: la nostra anteprima

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione