Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

World of Warcraft Legion: filmato d'apertura e bonus pre-order

07 Novembre 2015 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di Blizzard Entertainment in occasione della BlizzCon 2015 hanno annunciato l'apertura dei preordini per la nuove espansione del celebre World of Warcraft che sarà disponibile in estate.

Il contenuto aggiuntivo porta il nome di Legion e tutti coloro che ordineranno l'attesa espansione riceveranno immediatamente un potenziamento al livello 100 per un dei personaggio e in oltre otterranno l'accesso anticipato al Cacciatore di Demoni, la nuova classe eroica.

World of Warcraft: Legion introduce moltissime novità e gli eroi di Azeroth si trasformeranno in vere e proprie furie ammazza-demoni. Tra le features più importanti troviamo senza ombra di dubbio l'introduzione della nuova classe eroica, Cacciatore di Demoni, e dell'inedita funzione, Artefatti, che permetterà di sbloccare nuove abilità e di personalizzare la propria arma. Il tutto viene inoltre impreziosito da un nuovo continente, dal nome le Isole Disperse.

World of Warcraft: Legion sarà disponibile in tre versioni: la Standard Edition, l'Edizione Digitale Deluxe e la Limited Edition.

Edizione Digitale Deluxe:

  • World of Warcraft – Cavalcatura Vilpredatore Illidari e mascotte Vilmordino. Date la caccia alle forze demoniache sul segugio da guerra della Legione Infuocata stessa, ed evocate un adorabile e folle compagno per scaldarvi con il suo vilfuoco. Entrambi disponibili al momento del preacquisto.
  • Heroes of the Storm – Cavalcatura Vilpredatore. Caricate sulle corsie del Nexus e seminate il panico tra i ranghi nemici cavalcando questo terrificante orrore munito di artigli.
  • StarCraft® II – Ritratti Vilprotoss. Riconquistate Aiur con uno stile infernale grazie a questi ritratti psionici di Illidan e Gul'dan per StarCraft II.
  • Diablo III – Ali del Traditore. Equipaggiate il vostro eroe con le Ali di Illidan per incutere il terrore nel cuore dei demoni di Sanctuarium.

Limited Edition:

  • Tutti i contenuti della Digital Deluxe Edition
  • Libro rilegato di illustrazioni a colori
  • Un doppio DVD/Blu-ray del dietro le quinte
  • La colonna sonora su CD Tappetino per il mouse di Legion.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

attento ancora ti shotta XD

Davide

Ho aggrato una scimmia che mi dice di tornare a giocare T_T

Dzong

tra ieri e oggi avro visto la cinematic trailer almeno 40 volte e non smette di stancarmi, la capacità e la qualità che il gruppo animazione Blizz mette sempre in questi cinematic è qualcosa di straordinario, creano droga visiva allo stato puro, riesce a soddisfare gli occhi e la mente in maniera epica, spero solo che oltre al Lore e a tutti questi preziosismi Blizz riesca a creare un End Game migliore di WoD che sta davvero stancando parecchio.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'