Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Wars Battlefront: disponibile su iOS e Android la companion app

10 Novembre 2015 4

I responsabili di Electronic Arts e DICE hanno recentemente pubblicato sugli store online dei dispositivi mobile basati su iOS e Android la companion app ufficiale dell'atteso Star Wars: Battlefront.

L'applicazione può essere scaricata in versione totalmente gratuita sui nostri Tablet e Smartphone e i giocatori grazie alla companion app potranno consultare costantemente tutti i loro progressi di gioco e le varie statistiche.

L'applicazione di Star War Battlefront includerà inoltre al suo interno il gioco Base Command che permetterà agli utenti di guadagnare crediti da spendere nel gioco vero e proprio per sbloccare armi, carte stellari e contenuti inediti.

Base Command è un gioco tattico basato sulle carte nel quale, i giocatori saranno chiamati ad affrontare avversari controllati dall'IA in assedi a turni al fine di difendere una base ribelle da ondate di astronavi e soldati nemici. Per riuscire a vincere i giocatori dovranno fare uso di un mazzo, completamente personalizzabile, di carte stellari che rappresentano veicoli, armi e potenziamenti di Star Wars Battlefront.

Vi ricordiamo che il nuovo titolo basato sull'universo creato da creato da George Lucas sarà disponibile a partire dal 19 novembre su PC, Xbox One e Playstation 4, tuttavia coloro in possesso dell'attuale console di Microsoft e abbonati al servizio EA Access potranno giocare a Star Wars Battlefront a partire dal 12 novembre per un totale di 10 ore.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Miki_1973

Io sono convinto che ci sia un cartello contro Microsoft. Con le universal app non sta più neanche in piedi la storia che è troppo poco diffuso per farci un app dal momento che Windows10 pare sia già installato su 120 milioni di dispositivi quindi potenzialmente sarebbero ulteriori milioni di utenti che l'utilizzerebbero contemporaneamente su pc/tablet/smartphone

Enrico Dunghi

ahahahaha ho appena pensato la stessa cosa, piango....

Felix

F5

Jam

Esce su pc, esce su xbox, ma per chi manca l'app? :D Esatto! Sempre lui!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'