The Sims 4: gratis per 48 ore su Game Time di Origin

10 Novembre 2015 13

Il celebre The Sims 4 è scaricabile gratuitamente su Game Time di Origin, il noto programma della piattaforma di EA che ci offre la possibilità di provare gratuitamente alcuni giochi per un periodo di tempo limitato.

The Sims 4 può essere quindi scaricato e i giocatori potranno divertirsi gratuitamente per 48 ore con il popolare simulatore di vita reale. Al temine del tempo concesso il gioco sarà automaticamente bloccato e solo acquistandolo si potrà continuare a giocare a The Sims 4.

E' importante inoltre sottolineare che tutti i progressi fatti durante le 48 ore, saranno salvati e comprando il gioco si continuerà la propria avventura da dove si era rimasti.

Vi ricordiamo inoltre che a dicembre, vedrà il suo debutto un nuovo DLC, dal nome Get Together, dedicato al popolare The Sims 4. Il nuovo contenuto aggiuntivo, annunciato durante la Gamescom, permetterà ai giocatori di andare in vacanza ed esplorare nuove location, ambientate in Europa, caratterizzate dalle opere e dai monumenti di alcune importanti città. Il tutto sarà inoltre impreziosito dalla possibilità di affrontare nuove attività insieme ai nostri amici e di unirci ad inediti club.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con The Sims 4 che potete scaricare in versione gratuita al seguente LINK, vi ricordiamo che il titolo potrà essere giocato solo per un periodo di tempo limitato, pari a 48 ore.

Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
asd555

Vuoi mettere gli anni alle spalle che ha Steam contro Origin?
Suvvia, un po' di clemenza.

Simtopia23

No ma preferirei risolvessero le millemila falle del loro client prima.

Possono anche venderli a un prezzo stracciato ma se il servizio resta ancora questo (assai carente), i miei soldi non li vedranno.

Fabrizio Silveri

C'è più epicità in The Legend of Zelda Link's Awakening (512KB di scheda di memoria, salvataggio incluso) che nel 90% degli attuali titoli PS4, allora.
Questo non significa che comprare una PS4 sia necessariamente stupido, però!

baffo92

C'era più epicità in un CD da 700 MB che in certi digital download da 72 GB di oggi :)

Enrico Grigolini

In teoria le 48 ore partono dal primo avvio, quindi il tempo che si impiega a scaricarlo è irrilevante(sempre che sia u tempo accettabile XD)

asd555

Sono 48 ore di gioco complessive, col mio tempo libero mi bastano per almeno due settimane.
Non per difenderer Origin, ma queste offerte di prova vengono fatte su tutte le piattaforme, non c'è nulla di male e mi sembra una critica sterile.

asd555

E quindi per questo Origin non dovrebbe fare queste offerte?

Simtopia23

Steam fa questo genere di offerte da una vita, con un client nettamente superiore ad Origin.

M.

Con le connessioni italiane mi sa che ci vogliono 48 ore solo per scaricarlo.

Alcori

Una volta si chiamavano trial e li mettevano sui cd allegati alle riviste di settore. Ora devi scaricare non so quanti Gb di roba da Internet per 48 h di nulla

NaXter24R

Circa 10gb... Mi sa che ne approfitto, è dai tempi del Pentium III che non gioco un Sims

Davide

Mi ero illuso di avere 48 ore per scaricarlo gratis >_> maledetti >_>

Hybris

mmmm 48 ore per far fare fiki fiki alla biondina di sinistra

Styx - Shards of Darkness: la nostra recensione della versione PC

Ghost Recon Wildlands: la nostra recensione

2Dark: la nostra recensione

I Am Setsuna per Nintendo Switch: la nostra recensione