Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Resident Evil Zero HD Remaster: pubblicato un video gameplay di 90 minuti

16 Novembre 2015 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sul canale You Tube di NukemDukem è stato recentemente pubblicato un nuovo video gameplay dell'atteso Resident Evil Zero HD Remastered. Il filmato della durata di circa 90 minuti ci porta all'interno dell'atteso titolo che, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto in versione fisica e digitale nel 2016, precisamente il giorno 19 gennaio e potrà essere affrontato su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e Pc.

La nuova versione del popolare gioco, su Pc e sulle attuali console di Sony e Microsoft, ovviamente, sarà caratterizzata da un comparto grafico aggiornato a 1080p, con texture ridisegnate e in alta definizione. Il tutto sarà impreziosito da due modalità di visualizzazione, il classico 4:3 e il formato wide a 16:9, e dalla possibilità di scegliere se utilizzare un sistema di controllo più moderno o se affrontare il gioco scegliendo il sistema di controllo originale.

Capcom ha recentemente annunciato i bonus pre-order che garantiranno a coloro che prenoteranno il gioco, due costumi bonus: l’uniforme da infermiera per Rebecca e il costume Final Fight Cody per Billy.

Vi ricordiamo inoltre che il 19 gennaio su PC, Playstation 4 e Xbox One approderà anche Resident Evil Origins Collection, una vera e propria raccolta che include al suo interno sia il remake grafico di Resident Evil che di Resident Evil Zero.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buona visione con il lungo video gameplay dedicato al celebre gioco di Capcom.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Claudio Sampietro

quanto ti capisco ...

Frankbel

La generazione dei remaster.

Inter Triplete

E daje co sti remastered....

squak9000

costasse anche 50euro lo prenderei... è uno di questi TOP che non possono mancare nella mia collezione!
Naturalmente vicino a RE0 su GAMECUBE.... e tra gli svariati RE per PS1, PS2 e PS3...

per un periodo ho comprato... giusto per collezione... ma li ho finiti proprio SFORZANDOMI! Anzi... RE Racon City talmente lo stress che non sono neanche riuscito a finire.

Ora basta non copro più i nuovi titoli di RE... a meno che non accada un miracolo...

PensieroLeggero

L 1 rimasterizzato è gargantuesco ! costo 15€

speriamo che lo 0 non costi di più,speculando sul successo del primo : la Capcom è imprevedibile

squak9000

acquisto OBBLIGATORIO!
finalmente un RE decente....

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto