Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Halo 5: un aggiornamento aggiungerà le playlist non classificate

19 Novembre 2015 0

Tutti i giocatori di Halo 5 Guardians sono a conoscenza che nel nuovo capitolo della celebre serie non è possibile prendere parte nelle modalità Arena a playlist non classificate. Ovviamente tale mancanza non è stata apprezzata da tutti i giocatori e sono numerose le richieste inviate dagli utenti, al team di sviluppo, per implementare tale features.

343 Industries è sempre molto attenta alle richieste della community e un portavoce della Software House ha recentemente dichiarato che il team di sviluppo è già al lavoro per rilasciare un aggiornamento in grado di introdurre all'interno di Halo 5 Guardians le playlist non classificate nelle modalità Arena.

Attualmente non sappiamo quando l'atteso update sbarcherà su Xbox One, di conseguenza non ci resta altro che rimanere in attesa di nuove informazioni e nel mentre vi ricordiamo che è invece disponibile l'aggiornamento dal nome Battle of Shadow and Light.

L'update è completamente gratuito e include al suo interno moltissimi nuovi contenuti tra cui quattro mappe per la storica modalità Big Team Battle che porta i giocatori all'interno di match 8vs8 ambientati in location decisamente grandi dove vi è la presenza anche dei veicoli.

Il tutto viene inoltre impreziosito da ben 48 nuovi oggetti REQ, tra i quali è impossibile non citare la rarissima armatura Shinobi, il fucile Dying Star e il letale Tundra Matis.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'