Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Beyond: Due Anime e Heavy Rain in arrivo su Playstation 4

20 Novembre 2015 46

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come sicuramente ricorderete, diversi mesi fa emerse in rete un rumor completamente dedicato alla possibilità di vedere Heavy Rain e Beyond: Due Anime su Playstation 4, il tutto ovviamente in versione rimasterizzata. Alcune ore fa, i responsabili di casa Sony hanno confermato che entrambi i titoli vedranno luce sulla console di nuova generazione entro l'anno in corso.

In verità a oggi è possibile conoscere solamente la data di rilascio di Beyond: Due Anime, avventura che emergerà su Playstation 4 a partire dal giorno 26 novembre in versione digitale. I videogiocatori potranno quindi rivivere le gesta di Jodie e Aiden al prezzo di 29,99 euro. Sarà necessario invece attendere ulteriori delucidazioni riguardanti Heavy Rain.

I videogiocatori potranno però armarsi di pazienza e attendere l'avvento del giorno 2 marzo 2016, momento in cui sarà possibile contare su una versione da collezione in grado di contenere entrambe le avventure. I videogiocatori che decideranno però di acquistare Beyond: Due Anime avranno diritto a uno speciale sconto per l'acquisto di Heavy Rain.

Non resta che invitarvi a guardare il trailer di Heavy Rain e Beyond: Due Anime distribuito per l'occasione da Sony.


46

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mastruffolo

Personalmente a me é piaciuto molto ed ho più di 12 anni

LH44

Ma il problema è che non possono farmi una collezione intera di remastered

Dimetiltriptamina

C'è una bella differenza dallo sputare "fa schifo, è per bambini" a "non mi è piaciuto".

Diu7

dubito che se le prime due ore mi hanno annoiato a morte, le altre mi avrebbero fatto impazzire

Dimetiltriptamina

Come puoi giudicarlo se lo hai appena giocato?

Diu7

bah io ho quittato all'addestramento della cia per farti capire quanto mi ha fatto schifo

Dimetiltriptamina

Non è solo quella la libertà di decisione, ci sono numerosi finali alternativi e puoi decidere quali personaggi salvare e quali far morire.

Diu7

la libertà di decisione: lo baci? non lo baci? ma che sono una ragazzina di 11 anni?

Dimetiltriptamina

Magari la trama e la libertà di decisione ti hanno scombussolato leggermente. Torna a giocare a COD.

Dimetiltriptamina

Due dei giochi più belli che abbia mai avuto il piacere di giocare.

xRedi

evvai 2 giochi nuoviii !!!
ah no.... niente scusate ...

xRedi

a me è piaciuto ! coglione ....

PSeeCO

Come sempre i gusti sono soggettivi, Beyond ed HR a me sono piaciuti tantissimo! Uncharted l'ho trovato troppo ripetitivo, gruppo di nemici...uccidili tutti...altro gruppo di nemici...spara...altro gruppo...spara...spostati all'area successiva...gruppo di nemici...Non sono neanche riuscito a finire il gioco per la noia

Joel-TLoU

Su eBay ieri c'era l'offerta a 279... adesso la migliore che trovo è quella di ConsolePlanet (che a 349 ti dà console + Uncharted Collection).

Artorias

si purtropppo, ho controllato D: ne ho trovata una a 400 con battlefront, the last of us e abbonamento 12 mesi... mi conviene aspettare?

Joel-TLoU

forse li hanno già finiti

Artorias

ma che davvero??? ma da quando?

Davide Berdin

certo che "Beyond: due anime" non si può proprio sentire ahaha Bellissimo gioco! Penso inoltre che Ellen Page sia perfetta per il tipo di personaggio che interpreta

iclaudio

potrei capire per hr e beyond ma uncharted era veramente bello...sia come storia che graficamente

Sjmo

se vuoi rimanere con sony, fossi in te prenderei qualche bundle in offerta sotto natale...nel 2016 cominceranno auscire esclusive serie, a partire da uncharted a marzo

Joel-TLoU

Ci sono già i super bundle! Gamestop sta vendendo PS4 1TB + Uncharted Collection + The Last of Us Remastered + God of War III a € 379.

talme94

Ma prenditi una PS4 e ricompra questi bellissimi remastered :D

Artorias

grazie!

CaptainQwark®

Ovvio è anche per questo motivo che quando prenderò la ps4 mi terrò la 3

Sjmo

son gran bei giochi usciti poco prima dell'avvento di ps4, molti non li hanno giocati, sopratutto chi viene da x360 e si è preso ps4...che c'è di male? o.O pure x1 s'è fatta la mega remaster collection di halo...il problema è che su x360 di gioconi ce n'erano pochi...quindi hanno poco da rimasterizzare

Sjmo

beh, se vieni da x360 non puoi non giocare the last of us su ps4 ;)

Litos

Per me che adoro la trama, è stato uno tra i migliori giochi per ps3. :)

Artorias

proprio il mio caso! sto aspettando qualche bundle super (vedi xbox1 +2 giochi + 1 anno di gold a 399) anche per ps4 che principalmente comprerei per bloodborne... speriamo in bene! ps hai qualche altro giocone da consigliarmi?

PSeeCO

In effetti non li ho apprezzati tanto per la giocabilità quanto per il fatto di sentirsi immersi in una storia, come se stessi guardando un film dove potevo "metter bocca"...mi rendo conto che non sono giochi per tutti ma direi che la maggior parte delle persone può procedere all'acquisto a cuor leggero! Uncharted non è piaciuto neanche a me, premetto che ho giocato solo il primo ma l'ho trovato di un noioso!

Antsm90

Beyond: 2 souls se lo potevano risparmiare (non che fosse brutto, ma... niente di che), però Heavy Rain han fatto bene a rimasterizzarlo, lo consiglio vivamente a chi non ci ha mai giocato

Antsm90

Dagli tempo, han già annunciato giochi che da soli valgono l'acquisto della console

Light

Ora che hai 13 anni in effetti sono superati anche per te giochi del genere, finalmente puoi passare a Fifa

Black_prime

come prego? La giocabilità di uno scarafaggio a pancia all'aria. Assieme ad uncharted e heavy rain il gioco più sopravvalutato mai esistito.

Diu7

beyond gioco più m3rdoso della storia dei giocatori m3rdosi. vorrei sapere se a chi è piaciuto ha più di 12 anni

Giuseppe

Ma finchè remasterizzano esclusive come queste che son stati dei capolavori può anche andar bene, io avevo 360 e non ho le ho giocate. È quando rimasterizzano i multipiatta che non vanno

Giuseppe

Non li ho giocati dato che non avevo ps3, sarò l'unico ma se sony o microsoft remasterizzano esclusive per me va bene. Quando iniziano a rimasterizzare multipiatta usciti neanche troppo tempo fà iniziano a girare le balle, o quando fanno remastered tipo god of war 3 senza fare tutta la trilogia.

Starnat

Vergogna Sony.. Dico solo questo..

Inter Triplete

Ah finalmente un altro paio di remastered! 400 euro di console per giocare titoli vecchi, e la chiamano "next gen"! :D Che console inutile. Vendutissima, ma inutile. Soprattutto per chi ha già un PC o una Xbox One per i multi, godendosi oltretutto un online migliore, visto che quello di sony è indecente. Ma non lo dite ai sonini IGNoranti perchè si arrabbiano! :D

LH44

si ma fanno solo questo ormai

Leon

a me sta bene ,avevo la 360 =D

M4nder

Ecco perchè su ps4 non arriverà mai l'emulazione della ps3,oltre per gli ovvi motivi hardware anche quelli economici che sono dietro dal vendere le versioni remastered

Joel-TLoU

Considerando che una marea di utenti PS4 erano possessori di Xbox, è una bella mossa. Questi capolavori non possono essere ignorati da nessun giocatore che si definisce o può esser definito tale.

Federico Illiano

A sti punti dopo che la mia adorata ps3 dopo anni di onorevole servizio ha deciso di morire a causa dell'YLOD forse mi conviene comprarne un'altra appena esce una mega offertona svuota magazzino... ok la grafica sarà un po' meno performante ma almeno con 10/15 euro gioco a tutto invece di passare ad una next gen di remastered a prezzo pieno!!!

Sparda

XD comunque nessuno ci costringe a comprarle.

iclaudio

beyond non era male

LH44

e vai di remastered , questi sono che titoli tripla AAA

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'