Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2016: i possessori del gioco riceveranno Euro 2016 in versione gratuita

20 Novembre 2015 10

Ottime notizie per i possessori di PES 2016. I boss di casa Konami hanno deciso di premiare la pazienza dei fan della serie garantendo il rilascio del DLC dedicato ai prossimi campionati europei in versione completamente gratuita. Praticamente, chi ha acquistato PES 2016 potrà scaricare l'espansione dedicata a UEFA EURO 2016 senza spendere alcun centesimo aggiuntivo.

Riportiamo di seguito il comunicato stampa redatto dall'ufficio stampa di Konami.

"Sappiamo che sono stati mesi difficili per i fan, ci rendiamo conto di averli delusi per il modo in cui abbiamo gestito la consegna dei nuovi contenuti attraverso gli ultimi Data Pack, con alcuni contenuti mancanti che i nostri fan aspettavano". Ha commentato Erik Bladinieres, Football & Alliances Director. "Il team PES Production apprezza davvero il supporto dei fan e vuole realmente mettere le cose a posto. Per questo ha deciso di ricompensare la lealtà dei suoi fan e ripristinare la loro fiducia nel rilascio dei Data Pack. Con questo annuncio speriamo di riconquistare la loro fiducia. Il prossimo Data Pack è previsto per i primi di dicembre e includerà lo Stadio Maracana lungamente atteso dai nostri fan Brasiliani, ulteriori volti dei giocatori, i nuovi kit delle Nazionali annunciate ad inizio novembre, nuovi club e gli aggiornamenti rose confermati il 19 ottobre.

Aspettatevi ulteriori annunci per i dettagli. Promettiamo di continuare a lavorare per evitare questi problemi e produrre contenuti di qualità per i nostri fan, gratuitamente. Per quel che riguarda il contenuto del Pack UEFA EURO 2016 questo deve essere ancora definito, ma tutti i contenuti EURO dei prossimi Data Pack per l'importante manifestazione calcistica del prossimo anno saranno gratis per gli utenti del gioco".


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele Brescia

Anche regalato ma io non mi trovo a giocare con PES

PorconiRipetuti

Temo di si

jackilnero

sono un pò controcorrente come al solito ma io sto adorando PES2016... ho (ri)iniziato con fifa15, un pò deluso, provato pes2015 e adesso mi sembr abbiano fatto un grande salto ( in positivo) col 16. Le recensioni lette in giro mi sembrano premiare chi fifa chi pes, ma senza alcun dominio marcaro, quindi direi "de gustibus" ...
Avere un pack gratis mi fa solo piacere

Unica nota negativa, la connessione: per me l'online è ingiocabile ( però gioco con la chiavetta, magari è colpa mia - anche se tutti gli altri giochi vanno decentemente)

Nenad Petkovic

Per me potete regalare anche intero gioco, non vorrei perdere tempo a scaricare...

Giuseppe

Questa è una bella cosa ma fà anche capire come questo gioco sia messo male, regalare questi contenuti per accaparrarsi qualche vendita in più o cercare di fidelizzare i pochi clienti.

iMaterial Design

Ormai PES è affondato, un po' mi dispiace, Fifa sistemerà bug e inserirà novità col contagoccie

Matteo Cazzoli

a me non è cambiato niente... facendo il campionato master delle formazioni mi interessa poco dato che alla fine del secondo anno sono nella serie b inglese.

qualcosa di gratis fa comunque comodo

nexusprime

in pratica hanno premiato i beta tester (fan) paganti del gioco

Hybris

Lo riceveranno nel 2020, insieme ad un DLC sulle olimpiadi di Atene del 2004

TheFluxter

Ah ragazzi e non 2016€ tasse incluse eh..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'