Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokemon Super Mystery Dungeon: un video mostra le prime 2 ore di gioco

23 Novembre 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I fan di Pokemon Super Mystery Dungeon che non vedono l'ora di mettere le mani sul nuovo capitolo della saga possono ingannare il tempo grazie a un video completamente dedicato al gameplay, della durata di quasi due ore. Siamo praticamente al cospetto dei primi 110 minuti di gioco, fase iniziale della tanto attesa avventura.

Il filmato è stato resto disponibile sul canale Youtube TiLMENDOMiNATion, disponibile seguendo questo link. Ovviamente gli utenti che non amano gli spoiler farebbero bene a evitare di guardare il sopra citato video e attendere di mettere le mani su Pokemon Super Mystery Dungeon, epopea che vedrà luce su 3DS a partire dal giorno 19 febbraio.

Come ormai di norma, il videogiocatore vestirà i panni di un umano trasformato in un piccolo Pokemon, di conseguenza si troverà immersi in un modo completamente abitato solamente dai propri simili. Si tratta come al solito di un simpatico spin-off caratterizzato comunque da momenti epici, combattimenti di ogni genere, fasi esplorative e tutte le varie sfaccettature che da sempre rendono grande il grand.

Non resta quindi che rimanere in attesa di testare Pokemon Super Mystery Dungeon in prima persona, in modo classicamente da darvi le nostre opinioni.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersivitŕ!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'č anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'