Star Citizen: nuove immagini dalla versione Alpha 2.0

23 Novembre 2015 16

Siamo certi che sono moltissimi i videogiocatori a non vedere l'ora di mettere le mani su Star Citizen, simulatore Sci-Fi di Cloud Imperium che sembra davvero essere in grado di appassionare i fan del brand e soprattutto raccogliere la folle cifra di 95 milioni di dollari grazie alla ormai classica campagna di crowfunding (somma comunque in costante aumento).

Star Citizen ha raggiunto la versione Alpha 2.0, di conseguenza gli sviluppatori sono praticamente alla seconda fase di testing. Il lavoro sembra essere particolarmente duro, di conseguenza sarà necessario armarsi di religiosa pazienza e sperare di poter mettere le mani sulla versione definitiva il prima possibile.

Per ingannare l'attesa, i responsabili della società hanno deciso di rilasciare in rete una serie di nuove immagini catturate direttamente dalla versione Alpha 2.0, sottolineando di fatto la la presenza di un motore grafico davvero incredibile. Vi ricordiamo che Star Citizen sarà un vero e proprio MMO, di conseguenza gli utenti potranno contare su aree enormi da esplorare e un comparto tecnico di primissima categoria.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Riportiamo di seguito le sopra citate immagini, in modo da vedere con i propri occhi i risultati raggiunti.

Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 217 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
glukosio

nel frattempo gioco a KSP, così mi abituo a volare nello spazio! :D

Virkash

Ma quando uscirà la modalità di acquisto come sarà? Gratis con acquisti? Lo pago subito e poi pago i dlc? Abbonamento mensile?

Ngamer

oramai lo messo tra i titoli da non aspettare :P

Ngamer

quindi a breve :P

asd555

Il gioco è in versione 2.0 per circa 1000 eletti per fare dei test, la release pubblica avverrà chissà quando... Per lo meno si sa che qualcosa si muove.
Comunque ogni volta che questi mostrano qualcosa resto sempre a bocca aperta, la qualità dei modelli è veramente altissima.

asd555

Il gioco sarà completato a tempo debito.
Non capisco l'ignorànte necessità di dire cose del genere, su questo gioco, ogni volta che se ne presenti l'occasione.
Voi giocatori dovreste solo essere contenti in tutti i modi, se il gioco verrà completato sarà un capostipite per un motivo fondamentale: si possono fare i giochi tripla A senza i finanziamenti dei publisher, e questo è un punto IMPORTANTISSIMO che vi sfugge, e che vi porta ad accettare porcherie di videogames facendoli passare per buoni e rivoluzionari.

Se il progetto andrà in porto sarà epico, e credimi, DEVE andarci, perché hanno alle spalle una responsabilità enorme.
Se fallisse sarebbe una dura botta per il crowdfunding, così come una brutta botta per l'intero mercato videoludico.
Ragionate prima di scrivere minchiàte, è ben gradito e non costa nulla.

asd555

Richiederà il tempo che ci vorrà, è in pieno sviluppo da solo tre anni, per almeno altri due anni sarà così.

Michele M.

Star Citizen ha un problema con gli h4ters come voi, ovvero è partito troppo in anticipo con il raccogliere fondi. I titoli tripla A richiedono solitamente 4 anni di sviluppo, Star Citizen ne richiederà 5, uno in più, ma considerata la sconfinatezza del mondo di gioco direi che ci può stare.

Ogni volta che c'è una news su SC, flotte di h4ters o detrattori in generale non si fanno mancare l'occasione per tirare frecciatine contro questo progetto. E mi dispiace, perché se questo gioco sarà anche soltanto una frazione di quello che promette di essere, varrebbe la pena fare anche soltanto il tifo affinché Chris Roberts & co. raggiungano l'obiettivo.

Thranduil Vala

vista così ci sta, per la qualità di questo gioco

SteDS

Altre notizie leaked dicono che sta per uscire il film "2220 odissea nella Salerno-Reggio Calabria"

a'ndre 'ci

finiranno? mai.. si può parlare di arrivare alla versione stabile

Maurizio Mugelli

e' piu' corretto dire che ha donato una pataccata di soldi agli sviluppatori visto che non ha avuto niente indietro e ne era perfettamente consapevole.

lKinder_Bueno

C'è stata una notizia leaked che diceva che il gioco lo finiranno in concomitanza del completamento dei lavori alla Salerno Reggio calabria

Thranduil Vala

è quello della notizia del tipo che ci ha già speso una pataccata di dollari per acquisti in app?

Gianmarcolol

Gioco bello, okay, ma non richiederà ancora troppo lavoro?

Ngamer

chissa quando lo finiranno

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione

Hunting Simulator: la nostra recensione