Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Wars: Battlefront, vita infinita grazie a un glitch

23 Novembre 2015 14

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I videogiocatori che hanno acquistato Star Wars: Battlefront si saranno sicuramente accorti che sopravvivere in mezzo ai diversi campi di battaglia non è sicuramente una pratica immediata, soprattutto se si decide di lanciarsi in scontri 40 VS 40. Navigando tra i vari canali Youtube è possibile però scovare un vero e proprio glitch in grado di donare ai guerrieri una sorta di immunità dai danni, causando di fatto una sorta di immortalità tra i vari soldati.

Il funzionamento non è effettivamente chiaro, ma sembra che il tutto possa essere attivato meramente sfruttando un bug che si attiva schiantandosi a terra durante la guida di una navicella. A oggi purtroppo non è ancora possibile contare su un fix da parte degli sviluppatori, ma siamo certi che Electronic Arts sia già stata avvisata e abbia messo al lavoro il proprio team di sviluppo.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Nel frattempo vi invitiamo a godervi uno dei video dedicati al sopra citato bug, in modo da vedere con i vostri occhi l'effetto finale del glitch. Vi ricordiamo quindi che Star Wars: Battlefront è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC, epopea caratterizzata da una forte componente multiplayer che ogni fan della serie Star Wars non deve assolutamente perdersi, soprattutto grazie alla presenza dei personaggi storici del brand, location pi famose, mezzi di trasporto di ogni tipo e molto altro ancora.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

In realtà quella era la skin in anteprima per Luke direttamente dall'episodio 4 dove lui e Solo si travestono da Stormtrooper :)

giuseppe antonio toscano

magari fosse simile a battlefield , e di una banalita impressionate , ci giochi 10 ore poi lo butti nel dimenticatoio ......

Torto

Ho lo zio che lavora alla postale ahahahahah

Max

Oddio sto gioco è troppo uguale a Batterfield bocciato!

FalcoPellegrini

Sfruttato anche male sto bug, rimaneva come uno stoccafisso fermo a farsi sparare...

momentarybliss

voglio vedere adesso cosa faranno, reset dei punti, ban e robe simili? comunque un bug simile è sconcertante

erdarkos

mio cugggino é dart fener, quindi non lo fare incaxxare ... lol

Hybris

Mi ha detto mio cuggino che una volta si è schiantato con 'l'incrociatore spaziale e poi si è tolto il casco e si è aperta la testa e non moriva più su battlefrooont!!!
- miiiiiiii -

TecSS

ahahahahah, chiedo ad Elio il numero allora ;)

Torto

Lui lo ha visto perchè ci ha lavorato suo cuggggino :)

TecSS

ahahaha no!! Non è uscito ancora!!

erdarkos

non hai ancora visto l'ultimo star wars :p

TecSS

In uno storm trooper? Dubito :p

erdarkos

non é un Glitch, é la FORZA ... !

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'