Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Skeletomb, un simpatico roguelike in Voxel Art per Android e iOS

24 Novembre 2015 0

Siete appassionati di Crossy Road ma vorreste un gameplay con un po' più di azione? Potete dare un'occhiata a Skeletomb, un gioco che impiega lo stesso stile grafico (la cosiddetta voxel art, l'equivalente 3D della pixel art; quella di Minecraft, insomma) e perfino lo stesso sistema di movimento "a saltelli" dei personaggi, solo che qui l'obiettivo è esplorare dungeon, cercare tesori, uccidere i mostriciattoli e cercare di rimanere vivi.



Skeletomb offre tanti personaggi diversi da scoprire e conoscere, ognuno con le proprie abilità e i propri punti deboli, tre modalità di gioco tra cui una endless e livelli generati proceduralmente (=casuali). E se riuscite a combinare qualche "numero" degno di nota, potete creare istantaneamente un replay e condividerla sotto forma di GIF animata!

Il tutto vi costerà esattamente zero. Il gioco è infatti gratis da scaricare e completamente privo di acquisti in-app. Inizialmente il gioco era un po' scarno e poco attraente, ma è migliorato molto con i recenti update che hanno aggiunto molto contenuto e soprattutto eliminato i bug più fastidiosi. Eccovi il trailer e i link per il download:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'