Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

République: disponibile il trailer della versione Playstation 4

25 Novembre 2015 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Molti di voi conosceranno sicuramente Rèpublique, stealth-action game a episodi emerso inizialmente su dispositivi iOS e poi finito anche su Android, PC e Mac. Gli sviluppatori di casa GunhHo Online Entertainment hanno però deciso di lanciarsi nel magico mondo delle console casalinghe e creare una versione di Rèpublique affrontabile su Playstation 4.

I videogiocatori potranno quindi affrontare Rèpublique sulla console di nuova generazione realizzata da Sony durante i primi mesi del 2016, il tutto caratterizzato da un unico pacchetto comprendente tutti e cinque gli episodi della saga. Rèpublique verrà pubblicato in Europa da NIS America.

Per chi non conoscesse il sopra citato titolo, i videogiocatori vestiranno i panni di Hope, eroina che si troverà a fuggire dalla nazione segreta di cui è prigioniera, denominata Metamorphosis. Gli sviluppatori si sono messi al lavoro soprattutto sulle routine legate al Dual Shock 4, in modo da donare ai giocatori un'esperienza completa e soprattutto in grado di sfruttare al massimo le peculiarità del pad di Playstation 4.

Non resta quindi che rimanere in attesa di testare con mano Rèpublique. Vi consigliamo di ingannare il tempo che ci distanza dal momento di release del gioco godendovi il trailer distribuito per l'occasione.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mikel

Infatti.. altro che nextgen, che cagata pazzesca!

Inter Triplete

(Ottimo) gioco per Android. Su ps4 sinceramente in questi due annetti ci aspettavamo moooooolto, ma mooooooooooolto di più. Attualmente, una sola. Alla romanesca.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto