Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin's Creed Syndicate, il DLC dedicato a Jack lo Squartatore potrebbe essere vicino

26 Novembre 2015 4

Come sicuramente ricorderete, diversi mesi fa i boss di casa Ubisoft annunciarono l'uscita di un DLC legato ad Assassin's Creed Syndicate e dedicato a nientepopodimenoche Jack lo Squartatore. A oggi purtroppo non è ancora possibile conoscere dettagli particolarmente profondi riguardanti la sopra citata espansione, ma il nuovo contenuto aggiuntivo è stato avvistato nell'elenco degli achievements, di conseguenza è lecito pensare che Ubisoft potrebbe annunciarne a breve l'uscita.

Dando uno sguardo agli obiettivi disponibili, sembra inoltre che il giocatore stesso potrà vestire i panni di Jack lo Squartatore, di conseguenza potremmo essere al cospetto di diverse missioni particolarmente truculente dato ovviamente il "simpatico hobby" del serial killer che terrorizzò Whitechapel durante la fine del 1888.

Come al solito vi consigliamo di prendere quanto appena riportato con le dovute precauzioni e trattare il tutto alla stregua di un mero rumor. Rimaniamo in attesa quindi di nuove informazioni al riguardo, e soprattutto un annuncio ufficiale direttamente dai responsabili di Ubisoft.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Syndicate vedrà luce tra Playstation 4. Xbox One e PC.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Artorias

ahahahahahah

smart321

Quando farete il nuovo episodio su hdgames di assasin's creed?

Felk

e l'avvento di Cytherea

Ratchet

Jack lo Squirtatore

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'