Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Super Jump Boy Adventures, un platform "retrò" per chi ama le sfide

27 Novembre 2015 0

È da poco approdato su Android e iOS Super Jump Boy adventures, un platform con grafica e colonna sonora ispirata alle console degli Anni '90 e disegnato per attirare l'attenzione dei giocatori più esperti e smaliziati. Il gioco è infatti caratterizzato da una difficoltà notevole, già dai primissimi livelli; se siete casual gamers che cercate solo un passatempo senza troppe pretese, vi conviene girare alla larga.



Il nostro biondino protagonista ha l'arduo compito di recuperare il maggior numero possibile di stelle cadute dal cielo. Per farlo dovrà avventurarsi in un mondo ricco di trappole, piattaforme mobili, mostri... perfino gli scoiattoli cercheranno di metterci i bastoni tra le ruote. Ah, e niente punti vita, cuoricini o altro: un errore e si ricomincia il livello da capo.

A complicare le cose c'è la totale assenza di armi per restituire il favore ai cattivacci. Le nostre uniche abilità sono nel salto, ma per fortuna sono molto sviluppate. Possiamo saltare a doppia altezza con un doppio tap, e sfruttare i bordi delle piattaforme per arrampicarci o lasciarci cadere, oppure scivolare lungo i muri. Fortunatamente lungo il percorso potremo sbloccare, per un tempo limitato, tanti NPC "di spalla" che ci aiuteranno nei modi più disparati.

Super Jump Boy Adventures vi offre oltre quaranta livelli, al modico prezzo di zero euro per il download, anche se ci sono acquisti in-app opzionali. Eccovi i link per il download su Android e iOS, subito dopo il trailer.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'