Dragon Quest Builders: un video per il gameplay e all'unboxing della Metal Slime Edition

28 Novembre 2015 4

Dragon Quest Builders è stato recentemente il protagonista di un intero live-stream organizzato da Square Enix e, alcune ore fa, sul canale You Tube Giapponese ufficiale della nota Software House è stato pubblicato il video del recente evento.

Il filmato della durata di circa un'ora e mezza, oltre a mostrarci alcune sessioni di gioco, focalizza l'attenzione anche sulla Metal Slime Edition dedicata a Playstation Vita e sull'Edizione Limitata di Playstation 4.

Dragon Quest Builders, come ormai è noto a tutti, è stato ufficialmente presentato durante il TGS 2015 e vedrà il suo debutto, in Giappone, il 28 gennaio sull'attuale console di Sony, su Playstation 3 e Playstation Vita.

Il titolo è caratterizzato dalle peculiarità e dalle features che hanno reso celebre Minecraft. Il giocatore avrà infatti l'arduo compito di ricostruire i territori distrutti dal Dragonlord, raccogliendo materiali che potranno essere ricavati dai mostri e dal terreno.

Attualmente il nuovo gioco di Square Enix è confermato solo per il territorio del Sol Levante, non ci sono infatti informazioni in merito ad una possibile uscita di Dragon Quest Builders anche nel nostro paese tuttavia, siamo sicuri che molto presto Sony rilascerà anche la data di release europea.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito e nel mentre vi lasciamo in compagnia delle recente video pubblicato da Square Enix.

Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Media World a 138 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuliano

Se non hai mai avuto la ps3, io ti consiglierei di sicuro quest'ultima, ha un parco giochi invidiabile e si può trovare a poco prezzo, certo se hai necessità di avere una console sempre dietro allora vai sulla vita :)

elros mente

giuliano trovare videogiocatori genuini,nel senso che lo fai per il vero gusto di giocare,ormai è una rarità,visti tanti altri tuoi post in giro per i topic game,tanta stima credimi ;) e tornando su dq builder penso che ci butterò la vita,devo solo decidere se prendere una psvita apposta o una ps3 per recuperare tante altre cose D: la vita però me la porterei dietro anche se potrei giocare a poco altro

Giuliano

siamo in due xd

elros mente

praticamente è un misto tra minecraft e il primissimo dark cloud,il tutto nell'universo di dragon quest.lo voglio subito oddio :O__

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione

Hunting Simulator: la nostra recensione