Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dash till Puff 2 è un nuovo arcade endless di grande qualità

30 Novembre 2015 2

È da poco disponibile su Google Play e iTunes App Store Dance Till Puff 2, e sta registrando un successo iniziale estremamente convincente. Si tratta di un arcade "endless" a scorrimento laterale, in cui dobbiamo guidare una pallina appassionata di musica attraverso un labirinto di ostacoli di ogni forma e dimensione. Il campo di gioco è generato proceduralmente, con colori sempre diversi; ci sono diversi tipi di controllo, basati sulla gravità: abbiamo il rimbalzo tipico delle palline oppure il movimento più preciso come se muovessimo una navicella.



Come il precedente capitolo, parte importante dell'esperienza di gioco è dettata dalla colonna sonora, vivace e molto varia, composta da artisti conosciuti del genere. Il gioco è gratuito, ma la maggior parte dei contenuti aggiuntivi si sblocca tramite acquisti in-app. È disponibile per Android e iOS, i link sono dopo al trailer ufficiale.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jericho

Però i 60fps sono tanta roba :)

comatrix

Talmente grande che solo col trailer ho rischiato una crisi epilettica ^^

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'