Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Real Racing 3,nuove Hypercar ed eventi nell'update su iOS e Android

01 Dicembre 2015 71

Arriva un nuovo aggiornamento per il sempreverde Real Racing 3, disponibile da ieri su entrambe le versioni iOS e Android. Naturalmente segue la scia dei precedenti, introducendo nuove vetture esclusive, delle vere Hypercar come l'Aston Martin Vulcan, la Lamborghini LP 610-4 Huracán, la Koenigsegg Regera, e la McLaren MP4-12C Spyder.

Servono anche nuovi eventi per ottenere questi rari mostri della strada, che cominciano oggi con la sfida Gauntlet per l'assegnazione della Vulcan, con altri a seguire come da changelog ufficiale. A seguire trailer e dettagli sul nuovo aggiornamento.

Novità nella versione 4.0.1

Prova la potenza e la velocità delle hypercar più rare e prestigiose. Solo pochissime persone al mondo possiedono queste macchine esotiche. Ottienile in Real Racing 3 durante il periodo festivo!

  • • Gareggia su quattro delle auto più esclusive del pianeta: mettiti al volante della Lamborghini Huracán LP 610-4, dell'Aston Martin Vulcan, della Koenigsegg Regera e della McLaren MP4-12C Spyder.
  • • La più grande prova della tua abilità al volante: scendi nella sfida Gauntlet per avere la possibilità di vincere l'Aston Martin Vulcan, oltre a molte fantastiche ricompense! Inizia l'1 dicembre.
  • • Metti alla prova le tue abilità in Cavalca la tempesta: gareggia in questo evento speciale pieno di azione per vincere la Lamborghini Huracán LP610-4. Inizia il 10 dicembre.
  • • Completa la gara Regna sovrano: senti la potenza della Koenigsegg Regera, l'auto di serie con la migliore accelerazione del mondo, e portatene una a casa con questo evento speciale! Inizia il 24 dicembre.
  • • Speedrush TV è tornata: completa la terza puntata della sfida e inizia il nuovo anno a bordo di una McLaren 12C Spider nuova fiammante. Inizia il 3 gennaio.
  • • Team di corse migliorati: ora gareggiare con i tuoi amici è ancora più divertente, grazie a premi extra per più team, obiettivi di squadra, funzioni di ricerca squadre e molto altro!

Real Racing è scaricabile gratuitamente da App Store e Play Store.


71

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rorschach

Perché pensi che tutti possono permettersi lo streaming continuo? Lo spazio di icloud non è nemmeno tanto...

Felix

Appunto, con i suoi servizi ci guadagna... perché non rilasciarli allora?

Dici che fa ostruzionismo, che quindi fa un dispetto a Microsoft, se fosse così perché non bloccare le app terze?

P.S. Chi ha parlato di ricomprare la musica? Vedi che non sai di cosa parli?
Puoi usare la tua musica con iTunes o senza, con l'app Musica o un altra, in locale, su cloud, in streaming; decine e decine di modi per ascoltare la tua musica, in ogni modo e formato, gratuitamente o no (secondo le esigenze).
Personalmente utilizzo iTunes Match, la nuova musica che acquisto va direttamente sul cloud, quella vecchia (mia musica salvata dai vecchi CD) già messa tempo fa, posso ascoltarla in streaming o se voglio salvarla in locale. iTunes non lo tocco da anni.

Rorschach

So che itunes non è obbligatorio usarlo ma sai alla gente piace anche non ricomprare la musica che ha. Google fa ostruzionismo ed è evidente,a,tutti in quanto rilasciando i suoi servizi ci guadagna anche! Se vuoi avere ragione o l'ultima ragione in merito alla tua amata Apple va bene ma non pensare di aver ragione....

Felix

Come già detto Google non fa ostruzionismo, se volesse farlo gli basterebbe bloccare tutte le app terze che usano i suoi servizi; se non sviluppa è solo perché non gli conviene.

E comunque sei tu ad aver parlato di "formato standard"...

P.S. iTunes non è obbligatorio usarlo, informati meglio.

Felix

Certo che si può salvare in altri formati (.docx non è uno standard, è un formato proprietario!), ma se ti arriva? Che fai? Niente, non hai altre scelte oltre a Office.

Anche su iOS ci sono player alternativi per YouTube, ed in più l'originale!
Questo ti sfugge: la possibilità di scegliere....
E se oggi o domani Google bloccasse l'accesso ai sui servizi ad app terze (come sta per fare Instagram. Addio 6tag) cosa fai? Niente, perché non hai scelta, o app "di terze parti" o niente.
Per la cronaca, questo sarebbe ostruzionismo da parte di Google, evitare di sviluppare un app per Windows Mobile significa semplicemente evitare di perdere tempo (e denaro) in un progetto fallimentare.

Rorschach

Con app di terze parti Windows ha youtube perché Google non sviluppa....ma c'è e funziona benissimo. Per quanto riguarda formati proprietari l'azienda dovrebbe permettere di salvare in formati standard quindi....

Felix

Se per lavoro ti arriva un foglio di calcolo fatto con Numbers come l'apri?
Dove va a finire la "produttività" di cui parli?

Certo che le app sono il punto cruciale!
Stai parlando di smartphone, e senza app non sono "smart"!

Non sono un fan Apple, non uso prodotti Apple per un suo "merito", ma per un demerito di Windows.
Come tutti, essendo più diffuso ed economico, ho provato prima Windows, se fosse stato all'altezza probabilmente mi sarei fermato, fortunatamente non mi sono accontentato ed ho provato altro.

Quindi se uso Apple è solo grazie a Microsoft, avesse fatto meglio il suo lavoro non sarebbe successo.

P.S. Perché dici che Google fa ostruzionismo se poco fa hai affermato che Windows ha tutto???

Rorschach

Office cosa ha che non andrebbe? Fa editare, creare e modificare i documenti, questo fai su un telefono, stop. Anche io ho provato tutto e devo dire che l'esperienza Apple è stata limitante e costosa, molto. Continui a fare delle app il punto cruciale quando aziende come Google fanno volutamente ostruzionismo rilasciando app e non aggiornandole. Ammettilo, sei un Apple fan.....non c'è nulla di male

Felix

La mia posizione è frutto del aver provato tutte le opzioni.

Non puoi dire che "offre tutto" quando non ha app.
E non puoi neanche dire che sia produttivo, quando non hai alternative oltre alle app Microsoft (e mi dispiace informati che non sono sempre le migliori).

Ti faccio un esempio:
Se Windows Modile che ha solo Office "ha tutto" ed è "produttivo" (l'hai detto te) allora iOS che ha Microsoft Office, iWork, e Google Docs cos'è???
Questo "solo" per quanto riguarda la creazione/modifica documenti. Aspetto una risposta.

Rorschach

Se hai sempre ragione te non ti aspettare che gli altri la accettino. Tutti hanno pregi e difetti ma non ti smuovi nemmeno dalla tua posizione....

Felix

"Qui ho tutto"...

Buonanotte

Rorschach

Ovvio che si. Non c'è tutto questo supporto da una parte e dall'altra c'è un costo elevato per prodotti limitati. Qui ho tutto ad un prezzo accessibile con elevato supporto

Felix

Leggendo ciò la domanda sorge spontanea, hai mai usato altro oltre a Windows Mobile ed i Lumia???

Rorschach

Offre di più mq gli sviluppatori non sviluppano perché non hanno utenti, gli utenti non comprano perché non ci sono app! È un circolo vizioso!!! Offre prestazioni migliori, miglior sicurezza, produttività e soprattutto le performance e molte app non sono limitate dall'hw o dal sw vecchio (4anni di supporto ufficiale e dopo altri 3 di sicurezza) dimmi se è poco....

Felix

Allora hai un pessimo correttore ortografico...

MicrosoftShockLumia

Senti fai come ti pare se vuoi credimi sennò ciao e vai a dormire

Felix

Si si...

Felix

Se gli sviluppatori non fanno app la colpa è solo di Microsoft che non è in grado di offrire niente che valga abbastanza per convincere lo sviluppatore a investire il proprio tempo in Windows.

In oltre ti faccio una domanda, perché dovrei usare Windows Mobile se non offre niente di più (anzi, offre di meno) rispetto agli altri (sia iOS che Android) smartphone?

MicrosoftShockLumia

scrivo di fretta

Rorschach

Se lo sviluppatore non fa l'app MS non può sequestrarlo e forzarlo

Felix

Un solo esempio, un app abbastanza famosa (così non puoi criticare che sia di "nicchia" rispetto a molte altre app che uso) ed utilizzata dall'utente medio:

Flickr.
Non esiste un app ufficiale, e tutte le "alternative" che ho provato risultavano molto peggiori (alcune facevano veramente pen4) rispetto alla controparte ufficiale di iOS (su Android non l'ho mai provata, ma esclusive di iPhone a parte, vedi 3D Touch, dovrebbero essere praticamente uguali).

Rorschach

Fai un esempio. L'utenza media ha tutto a disposizione

Felix

Io non trovo tutto, e di quello che trovo buona parte è in versione "taroccata" ed inferiore (app alla mano, confrontandole) all'originale.
Se ne salvano veramente poche...

Rorschach

No dico quelle che un produttore confina volontariamente su un os. Comunque si trova tutto quello che è necessario e anche giochi fatti bene poi ci sono le cavolate come in tutti gli store.

Felix

Ah capire capisco, il contenuto si intuisce, ma non per questo può essere definito "italiano corretto".

MicrosoftShockLumia

Altri capiscono,ripeto tu fai finta di non capire perciò fai come ti pare

Felix

Ed invece lo uso ogni giorno su desktop, su mobile ammetto che mi manca di WM10, ma le UA sono quelle...

"Esclusive di un OS" cosa intendi? Quelle sviluppate dal produttore stesso del OS?

Rorschach

Si vede che non lo usi spesso perché io trovo tutto quello di cui ho bisogno, certi che se cerco app esclusive di un os non le trovo...

Felix

Ti assicuro che non è italiano

Yammo

SPENTO

MicrosoftShockLumia

E italianissimo,magari sei te bacato che non capisci

Sheldon!

Lucky Patcher, cracci gli acquisti in-app e passa la paura ahaha

Felix

Nella remota possibilità che nel 2019 WP esista ancora... diciamo che "vorrebbe offrire supporto sicurezza fino al 2019".

Comunque lo store, e te lo dico da utente anche (fortunatamente non solo) Windows, potrà migliorare quanto vuoi, ma resta ancora oggi rid1colo (a voler essere gentili) sia per quantità, ma soprattutto per qualità.

Felix

O sei nella massa degli "anti massa"?

Comunque ci riesci a scrivere un commento in italiano?

Motore Asincrono Trifase

certo, le faccio gia' queste cose. Ma piu' si va avanti piu' risulta difficile comprare e aggiornare le macchine senza pagare.

Rorschach

Intanto notizia del giorno abbiamo supporto sicurezza fino al 2019 e stiamo migliorando lo store

MicrosoftShockLumia

Aaaushuashushusahuasuhuhsausha guarda che il bambino sei te aushuhauasuhsahuahu non io, FIERISSIMO di usare LUMIA E MICROSOFT, ah io almeno mi distinguo dalla M3rd4 della massa :) :) :).

Felix

Dovrebbero chiedere una conferma dell'età per poter usare il blog...

È mai possibile che debba essere invaso da bambini frustrati che criticano ciò che i genitori non gli comprano?

MicrosoftShockLumia

Solo questo sai dire?? auuahsuahsuahs le solite cose,mi fai pena

MicrosoftShockLumia

Si,dai che Stive Jobese e vicino a te che ti sta ci guardando non fare brutta figura

glukosio

che facciano uscire il 4! magari sarà giocabile per i primi mesi prima che lo bombardino di acquisti in-app obbligatori!! Ho giocato moltissimo al 3, ma dopo un po' è diventato semplicemente inutile e ha stufato!

Felix

Sicuro?

Felix

Non direi proprio, non ho un plasticoso smartphone senza app

MicrosoftShockLumia

No quello è il riassunto dei tuoi commenti

MicrosoftShockLumia

In casa tua tutti falliti,mela marcia........

Felix

Your home sucks...

Felix

Il riassunto dei tuoi commenti?
Non serviva ma grazie

MicrosoftShockLumia

Bla bla bla

Sheldon!

Yap, alla fine diventa un gestionale sul lato economico, bisogna usare i bonus meccanici ecc... alla gara giusta, sfruttare lo sconto del 20% quando sblocchi una macchina... Mi ricordo quando con i bonus giornata + quello di raddoppiare la vincità della gara con l'ultima dell'evento su Le Mans avevo guadagnato 750 mila di crediti c:

Sheldon!

C'è il multiplayer "vero" ora, e funziona anche discretamente bene

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'