Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Uncharted 4 Fine di un Ladro: Naughty Dog ha organizzato uno streaming per la beta

01 Dicembre 2015 4

I responsabili di Naughty Dog hanno recentemente annunciato tramite Twitter che questa sera, primo dicembre, a partire dalle 20.30, ora italiana, sul canale Twitch della Software House si volgerà uno streaming dedicato ad Uncharted 4 Fine di un Ladro.

L'evento si focalizzerà sulla beta multiplayer che vedrà il suo debutto tra qualche giorno. La fase di test avrà inizio infatti il 4 dicembre e sarà accessibile solo a coloro che hanno riscattato il codice contenuto nella Uncharted The Nathan Drake Collection.

L'attesissimo quarto capitolo di Uncharted, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto in esclusiva su Playstation 4 il 18 marzo e porterà i giocatori tre anni dopo gli eventi che hanno caratterizzato il capitolo precedente.

Nathan Drake ed Elena vivono una vita tranquilla e felice, ma qualcosa sta per cambiare. Sam, il fratello di Drake creduto morto, ricompare all'improvviso, e sentendosi in debito con Nathan, torna a cacciare tesori a Libertalia, "una mitica colonia in Madagascar fondata da pirati".

A questo punto non ci resta altro che attendere le 20,30 orario in cui Naughty Dog darà inizio all'atteso streaming durante il quale siamo sicuri verranno rivelate nuove informazioni sull'attesissimo Uncharted 4 Fine di un Ladro.

Watch live video from NaughtyDog on www.twitch.tv


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristian Louis Watta

non ce possibilita di iscriversi per ottenere un codice beta se non ho comprato la nathan drake collection??

Tito.scms

Confermo

Bigeagle

si è vero, non c'è nessun codice

Jacopo Martini

Non c'era alcun codice all'interno della Nathan Drake collection... Mi pare che si trovi la beta tra le notizie del gioco nel menu ps

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'