Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rush N Krush: una corsa infinita, ostacoli ed armi in un divertente racing game d'azione

02 Dicembre 2015 2

NetMarble ha preferito non catalogarlo come un semplice racing game, questo perchè Rush N Krush è molto più che un semplice gioco di corse. Il gameplay mischia infatti una corsa infinita nel traffico cittadino, aggiungendo armi e ostacoli da abbattere, sfrecciando accanto ad altre auto che non avranno certo intenzione di farvi passare.

Benvenuto nel mondo di Rush N Krush!

Sfreccia accanto alle macchine nel traffico! Usa i turbo per far saltare tutti gli ostacoli sulla tua strada! Rush N Krush è un gioco di corsa infinita, di azione e di guida tutto in uno!

Combinando la potenza delle armi con le prestazioni dell'auto, dovrete riuscire ad arrivare più lontano possibile (ammesso che ci sia una fine alla corsa), cercando il mix perfetto tra un'infinità di macchine, oggetti e corridori con abilità uniche.


Caratteristiche:

  • Prendi la scia delle macchine davanti per andare ancora più veloce.
  • Usa i turbo per far saltare tutti gli ostacoli sulla tua strada!
  • Gareggia in tempo reale contro giocatori di tutto il mondo
  • Ottieni una miriade di premi in diverse modalità!
  • Corri sempre più veloce e lontano in modalità corsa! Distruggi ogni cosa sul tuo cammino! Ottieni premi in base alla tua posizione nella classifica mondiale
  • Sfida giocatori di tutto il mondo in gare in tempo reale! Combatti uno contro uno nel testa a testa! Gareggia da campione nei Gran Premi, una modalità a 4 giocatori
  • Se vuoi un punteggio più alto e più vittorie, metti insieme la combinazione migliore di corridore, macchina e oggetti! È il modo più sicuro per arrivare alla vittoria!

Non aspettativi un dettaglio grafico da Real Racing 3, ma solo tanto divertimento.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Don Giovanni

Air 2 ed ha un tempo di caricamento infinito, dopo 5 minuti d'attesa ad fissare la scritta Loading l'ho cancellato!

fabrix

Dr web me lo rileva come un virus....

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'