Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Detroid: Become Human, disponibile il trailer in italiano

03 Dicembre 2015 18

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come sicuramente ricorderete, durante la Paris Games Week i boss di casa Sony hanno svelato Detroit: Become Human, nuova avventura sviluppata da Quantic Dream, team creatore di brand come Beyond: 2 Anime e Heavy Rain. Durante la conferenza intervenne anche David Cage, CEO della società, il quale mostrò ai presenti il primo trailer dedicato alla sopra citata avventura.

Navigando sul canale Youtube di Playstation Italia è possibile godersi l'intero trailer completamente doppiato in italiano, aspetto che va a confermare quindi la presenza di un doppiaggio in italiano nella versione finale di Detroit: Become Human. La presenza di una localizzazione totale era quasi scontata. Già Heavy Rain e Beyond: 2 Anime potevano vantare di questa ormai immancabile feature.

E' bene ricordare che Detroit: Become Human è ispirato a un tech demo emersa su Playstation 3 e narrerà le vicende di Kara, androide che si ritroverà ad affrontare diverse avventure in quel di Detroit. L'ambientazione e il comparto tecnico risultano davvero ispirati, di conseguenza ci aspettiamo di mettere le mani su un prodotto curato sotto ogni punto di vista.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Vi invitiamo quindi a godervi il trailer completamente in italiano di Detroit: Become Human, disponibile, come sempre, poco sopra.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stavus

Sinceramente non ne ho idea, non sono molto aggiornato sulle esclusive e sui giochi in generale, appena vedo un gioco che mi ispira mi informo su quello, comunque sia, avendo un pc con cui posso giocare a prestazioni medio-elevate a 60 fps (dipende dagli sviluppatori quanto in beta lo hanno rilasciato) quando vedo un gioco che mi piace lo cerco per pc, se non è disponibile pace, non è abbastanza per farmi sentire il bisogno di comprare una console

Ratchet

Allora vendila.. Ci saranno altri giochi per la PS4 che ti piacciono

Stavus

Ho comprato la ps3 e non l'ho mai usata, comprare la ps4 per un gioco è uno spreco...

Ratchet

Prenditi una PS4 :)

Stavus

Peccato..

Daniele

Tantissima aspettativa vedendo il trailer ma ho paura che la delusione si nasconda dietro l'angolo.

danyus

visto ex machina, lo ricorda vagamente nelle intenzioni.... ma questo concettualmente sarebbe anche piu' evoluto.... forse si come hai detto potrebbe sembrarne il seguito ;)

hammolo

Paul Thomas Anderson per i film, David Cage per i videogame. I registi dell'emozione.

Tiziano

chi è la doppiatrice? non la riconosco... cmq molto brava

Sjmo

tanta tanta roba...

Leon

Devo dire che il trailer stile "cinematografico" è interessante.
Da vedere se quella è la grafica durante il gameplay..
perchè visto così mi sembra un po' pompato.. e avendo già visto titoli usciti fino ad ora su ps4 che graficamente sono molto inferiori e hanno problemi di framerate..
sinceramente non mi fido troppo..
Oltretutto dal video sembrerebbe un titolo da 60 fps a 1080.. (dico sembrerebbe perchè il video non è etichettato con i 60fps)
Bisognerà vedere se poi il gameplay sarà all'altezza della storia o viceversa..
Aspetto di vedere qualche sessione giocata per capirne di più

Ratchet

Già.

Ratchet

Detroid..

Stavus

Era da un po' che aspettavo questo gioco, ma è un'esclusiva sony?

stei21

tutte l'esclusive sony :D

netname

in game engine ... mica forza6 o halo5 con la pppputenza del claaauddd

danyus

MA IO VOGLIO UN FILM DI QUESTO..... altro che gioco!

SireInside

Correggete il titolo: detroiD. Fortuna che al giorno d'oggi, ci sono ancora delle SH che si prodigano nella localizzazione con pregevoli doppiaggi.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'