Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rise of the Tomb Raider: pubblicato il trailer del Dlc "Baba Yaga"

04 Dicembre 2015 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nel corso dei recenti Game Awards, Square Enix e Microsoft hanno presentato a tutto il mondo videoludico il primo Dlc dedicato al celebre Rise of the Tomb Raider, titolo attualmente disponibile solo su Xbox One e Xbox 360.

Il contenuto aggiuntivo porta il nome di "Baba Yaga" e includerà al suo interno una nuova e misteriosa tomba, inediti nemici e ovviamente ore di gioco aggiuntive. Il Dlc come è facile immaginare è dedicato al personaggio della mitologia slava che porta il nome di Baba Yaga ed rappresentato da una vecchi strega.

Il contenuto aggiuntivo vedrà il suo debutto a gennaio e sarà incluso all'interno del Season Pass di Rise of the Tomb Raider. Il pass stagionale, come rivelato alcune settimane fa, offrirà una serie di contenuti in grado di arrichire la campagna per giocatore singolo.

Le espansioni saranno di fatto tre e introdurranno, nella nuova avventura di Lara Croft, la modalità Stoicismo nella quale, saremo chiamati a sopravvivere in condizioni estreme, un'inedita Tomba che, nasconde terribili segreti, ed infine avremo l'arduo compito di respingere ondate di predatori infetti. Il tutto sarà impreziosito da nuove armi, inediti equipaggiamenti e dalle Carte Spedizione.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del video recentemente pubblicato da Square Enix e Microsoft, ricordandovi che Rise of the Tomb Raider è attualmente disponibile solo su Xbox One e Xbox 360. Gli utenti PC e Playstation dovranno attendere il 2016 prima di poter mettere le mani sull'ormai popolare titolo.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bartolo MirandaRinaldi

come fai a scaricare il dlc per xobx360 ?? da dove lo scarichi??

Giuseppe

Che giocone... mi è piaciuto davvero troppo, farlo uscire con fallout è stato un suicidio.

Artorias

dai raga è uscito da quanto? un mese? il download peserà 100 mb, giusto il necessario a sbloccare le mappe già pagate presenti nel disco...

comatrix

Già RotTR non è stato un gran che, come gioco è sublime, nel senso che graficamente, strutturalmente, esperienza di gioco è ottimo, ma ancora una volta non è un Tomb Raider...
Invece di essere un gioco di:

- Esplorazione, Avventura, Platforming, Puzzles, Riddles ecc...

Lara Croft è per lo più:

- Soldato, Killer, Specialista in armi ecc...

Meno male che è un archeologa, fosse stata una delle forze speciali, specializzata come soldato, si spupazzava il mondo come gli pare e piace...

Ora dire pure quello che volete, ma il gioco in se, Tomb Raider, è stato snaturato...
Va bene introdurre delle nuove interazioni, ma qui si è fatto completamente il contrario...

capitanouncino

Mi riferisco al mitico Tijjani Babangida, l'attaccante più forte di tutti gli iss pro/pes

Hybris

se lara croft votasse lega nord

capitanouncino

E io che avevo letto "Babangida"

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'