Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tomorrow Children: aperte le iscrizione alla beta

09 Dicembre 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili del team di sviluppo Q-Games hanno recentemente annunciato l'apertura delle iscrizioni alla prima fase beta occidentale dedicata all'attesissimo Tomorrow Children.

La beta permetterà agli utenti di provare in anteprima l'ormai popolare titolo che vedrà il suo debutto nel corso del 2016 in esclusiva sull'attuale console di Sony, Playstation 4. Tutti coloro che prenderanno parte alla fase beta riceveranno un esclusivo costume per il proprio personaggio.

Per partecipare alla versione di Test i giocatori dovranno semplicemente recarsi al seguente indirizzo LINK e compilare coi dati richiesti il form d'iscrizione. La beta avrà inizio il 21 gennaio e si concluderà un paio di giorni dopo, precisamente il giorno 23.

L'atteso titolo è il nuovo progetto degli sviluppatori della serie di PixelJunk, e permette ai giocatori di creare armi ed edifici in un mondo ambientato durante gli anni della guerra fredda. Preparatevi quindi ad entrare in un sandbox con alcuni richiami a Minecraft ma con ambientazione distopica.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che recentemente i responsabili di Capcom hanno annunciato la data d'inizio di una nuova fase beta dedicata all'attesissimo Street Fighter V. La versione di prova sarà riservata a tutti i videogiocatori che hanno prenotato il nuovo capitolo del celebre picchiaduro e si sarà disponibile sull'attuale console di Sony, Playstation 4, e su PC. La beta inizierà ufficialmente il 17 dicembre e terminerà il giorno 20.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'