Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

L'applicazione PlayStation Messages approda su iOS e Android

09 Dicembre 2015 5

I responsabili di Sony Computer Entertainment hanno recentemente pubblicato sui dispositivi mobile una nuova applicazione dedicata a tutti i possessori di Playstation 4. La nuova app porta il nome di PlayStation Messages ed è disponibile, in forma gratuita, su Tablet e Smartphone Android e iOS.

L'applicazione permette ai giocatori di rimanere sempre in contatto con gli amici del live di Playstation anche quando si è lontani dalla console. Gli utenti possono infatti controllare la propria lista amici, inviare messaggi sia vocali che scritti e partecipare alle varie discussioni nei propri gruppi preferiti. Per poter accedere e di conseguenza utilizzare l'applicazione è necessario possedere un account PlayStation.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie e nel mentre vi ricordiamo che alcune ore fa, i responsabili di Capcom hanno annunciato la data d'inizio di una nuova fase beta dedicata all'attesissimo Street Fighter V. La versione di prova sarà riservata a tutti i videogiocatori che hanno prenotato il nuovo capitolo del celebre picchiaduro e si svolgerà sull'attuale console di Sony, Playstation 4 e su PC. La beta inizierà ufficialmente il 17 dicembre e terminerà il giorno 20.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
noncicredo

Quelli dell'isis ringraziano...

Sagitt

Ho ricevuto l'email di test di Disqus per iOS... questa è una cosa importante :D

MattiaA7X

Utile come un calcio negli zebedei secondo me, bastava migliorare l'app principale. Funziona bene ma è lenta,troppo lenta.

Marcomanni

Finalmente!

Yellowt

Isis powered...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto