Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rock Band 4: disponibile l'aggiornamento di dicembre

10 Dicembre 2015 0

I responsabili di Harmonix Music Systems hanno rilasciato, alcune ore fa, l’aggiornamento dei contenuti di dicembre dedicati a Rock Band 4. L'update è completamente gratuito e include al suo interno l'inedita modalità Brutal, che offre ai giocatori una serie di sfide davvero impegnative in grado di mettere in difficoltà anche i giocatori più esperti.

La modalità Brutal, accessibile dall'apposita sezione del menu principale, modifica di fatto il layout delle note in base al livello di abilità con cui si sta giocando. In pratica, più si gioca bene e più sarà difficile. I giocatori che riusciranno a padroneggiare questa nuova modalità saranno ricompensati con una stella ancora più preziosa di quella d’oro, la Crimson Star.

Oltre alla nuova modalità, Harmonix ha recentemente annunciato anche il lancio di tre nuovi e intensi brani metal per il Music Store di Rock Band:

  • Between the Buried and Me - “The Coma Machine”
  • Opeth – “Heir Apparent”
  • Symphony X – “Nevermore”

Vi ricordiamo che ogni canzone può essere acquistata individualmente al costo di 1.99 euro. Rock Band 4 è attualmente disponibile su Xbox One e Playstation 4.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto