Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Milestone lancia il contest "il tuo volto per Valentino Rossi The Game"

12 Dicembre 2015 29

Alcune ore fai, responsabili di casa Milestone hanno rilasciato in rete un comunicato stampa completamente dedicato a un contest legato a Valentino Rossi The Game, avventura digitale su due ruote in grado di prendere in considerazione sia la MotoGP che la carriera del campione Valentino Rossi.

I boss di Milestone hanno quindi varato il contest "il tuo volto per Valentino Rossi the Game", concorso che avrà inizio a partire dal giorno 4 dicembre grazie al quale i videogiocatori potranno avere la possibilità di vedere il proprio volto all'interno del sopra citato titolo.

Vi lasciamo quindi al documento redattod a Milestone, in modo da lasciarvi leggere tutte le varie istruzioni per partecipare al contest "il tuo volto per Valentino Rossi the Game".

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per Console e PC, specializzata nel campo dei racing game, ha lanciato, a partire dal 4 dicembre, il contest “il tuo volto per Valentino Rossi The Game”.

Dal 4 al 24 dicembre 2015, con pochi semplici passi, tutti gli appassionati di Valentino Rossi e di MotoGP potranno partecipare al contest e vincere la possibilità di vedere il proprio volto all’interno del gioco Valentino Rossi The Game.

Andando sulla pagina dedicata http://valentinorossithegame.com/, verrà richiesto di inserire i propri dati e di scaricare la liberatoria per la partecipazione al concorso, firmarla e caricarla nell’apposita sezione.

Ogni partecipante dovrà, poi, descrivere la propria esperienza di gioco MotoGP™ The Official Videogame in 140 caratteri e caricare una propria immagine seguendo le guideline indicate.

L’official fan Club VR46 e Milestone selezioneranno tre vincitori che presteranno il loro volto per il nuovo capitolo del gioco ufficiale della MotoGP™ dedicato a Valentino Rossi.

Valentino Rossi The Game sarà disponibile per PlayStation®4 , Xbox One e Windows PC/STEAM™ nel Giugno 2016.


29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andreino

I documentari su Rossi li fanno da 20 anni, ti sei svegliato tardi per lamentarti a riguardo.
"Ma tutta sta storia di giochi,documentari sulla sua vita sono nati dopo quel famoso calcio?" questo invece è il commento in cui parli di calci.
Ma comunque il fanatismo non c'entra, io da fan di Rossi, so che se non ci fosse stato l'episodio in cui marc è caduto, probabilmente il mondiale sarebbe stato di valentino, d'altro canto lo sfogo di Rossi nel cambiare traiettoria lo capisco. Io ti ho solo fatto inizialmente notare che di calci non si può parlare perché non ce ne sono stati soprattutto per chi l'ha sanzionato. Nel bene e nel male rossi fa sempre notizia perchè è la bandiera portante italiana di quello sport, e anzi, della motogp in generale.
A me di giochi, documentari, o altro non interessa, non so nemmeno se comprerò questo quando uscirà (probabilmente solo quando calerà molto di prezzo ahahah)

Leon

il calcio non c'è stato, dai video è chiarissimo e lo ha capito subito anche la direzione gara.
A casa mia i calci si danno con i piedi..
come ho già detto marquez piega e va a colpire rossi con la testa sul ginocchio, che rossi allarga come riflesso e per tenersi in equilibrio

Leon

Cosa c'entra michael schumacher scusa?
la famiglia ha chiesto un po' di silenzio stampa, e probabilmente il fatto che non sia stato fatto un documentario è anche voluto per rispetto, vista la situazione..
Se vuoi altre situazioni con documentario esiste anche senna..
Che su di lui documentari ne hanno fatto a bizzeffe..
Detto ciò non capisco cosa te ne freghi o meno se fanno un documentario o meno.

il piede di rossi su Marquez l'hai visto solo tu,
dato che nella realtà Rossi non ha mai dato il cosiddetto "calcio" a Marquez, confermato anche dalla direzione gara.
E' stato Marquez che ha piegato stranamente verso Rossi quando lo aveva affianco, andandoci contro e dandogli una testata sul ginocchio, e Rossi ha allargato il ginocchio come riflesso e per tenersi in equilibrio.
Ma se non credi a me puoi guardare bene il video, o anche la spiegazione di un ex pilota del moto mondiale, Nieto, che per altro è spagnolo.

Non mi pare che Rossi evada il fisco sennò a quest'ora era già sui giornali come successe in passato..
Abbiamo capito che sei contro Rossi ma stai scrivendo tante di quelle caxxate da far paura

Leon

ancora sta storia? fino a prova contraria all'epoca in cui iniziarono le indagini Rossi aveva 21 anni mi pare, davvero credi che un ragazzo a 21 anni che corre nel moto mondiale e si diverte in giro per il mondo stia pensando a come inchiappettare lo stato?
Dai su, a 20 anni tutti pensano a divertirsi, se poi si è affidato a mani sbagliate non l'ha fatto di proposito.
E ad ogni modo lo stato italiano.. si leggi bene lo stato italiano..
ha accettato di chiudere la storia intascando una cifra pattuita.
Bada bene che avrebbe potuto negargli l'ok a quella cifra e invece allo stato è andata bene, quindi per favore, basta con questa stronxata dell'evasione, dato che ha pagato ed è stata chiusa anni e anni fa.

Leon

sono tifoso anche io e ho avuto i vari giochi di motogp, ma non credo che questo gioco c'entri con il gioco ufficiale della moto gp.
è un gioco su Rossi..
Non si chiama Moto Gp di fatto.
Detto ciò sarebbe il caso che Milestone cambiasse il proprio modo di lavorare perchè stanno facendo giochi con una quantità di bug allucinanti, una IA che è uguale da una vita..
quelli sugli scaffali sembrano più delle beta.. che dei giochi finiti.. giochi che poi non vengono nemmeno corretti realmente con delle patch.. che vengono abbandonati a se stessi.. e non supportati..
Iniziassero ad assumere beta tester.. e soprattutto a farli i test sui giochi che programmano.. perchè ad oggi è facile intuire che di testing non ne fanno..

Name

Ma la cosa ancora più grave, secondo me, è che si difenda tanto e si idolatri tanto qualcuno che ha fregato felicemente dalle tasche degli italiani ed ha dato indietro molto meno di quanto vi (ci) ha rubato.

Alfo466

Ah okk, quello si, come anche i notiziari che si sono ricordati che era primo in campionato solo dopo "il fatto" per fare ascolti e prima neanche facevano servizi sulla MotoGP... Un po come i servizi della formula 1, 3 volte perché aveva vinto vettel e basta :(

M4nder

Ma infatti il gioco è l'ultimo dei problemi,la commercialata io l'ho vista principalmente nel documentario,nei giorni successivi al fatto e alla fine del mondiale sembrava che a molti gli avevano ammazzato la m4dr3 il che,sinceramente,lo vedo un tantino esagerato

Alfo466

Sarà anche una commercialata ma per un fan di valentino rossi attira...soprattutto se già giocava gli altri motogp targati milestone

M4nder

Sul fatto che marquez sia stato insultato su questo non ci sono dubbi,sinceramente anche solo tramite tweet si leggevano cose veramente da far gelare il sangue contro di lui (nonostante non segua il motoGP ma arrivavano comunque indirettamente (per esempio seguo leiene e il giorno in cui è successo il fatto con i genitori dello stesso ho potuto anche leggere cose non proprio piacevoli)),chi sia nel torto non mi interessa,il fatto è successo,il motomondiale è anche finito da un pò ma la gente ancora ne parla e sinceramente quando vedo certe commercialate non ce la faccio proprio a non parlarne (giusto per ricordare che due giorni dopo il fatto fecero il suddetto documentario)

Alfo466

Sono un fan accanito della motogp e ho seguito tutte le conferenze,gare,prove libere, test e sono un tifoso di rossi, a differenza di altri ammetto che purtroppo tu hai ragione, questa storia è diventata troppo grande e il 75% della gente che adesso "tifa" rossi non ha seguito neanche una gara di questo mondiale (chi insulta un altro pilota in maniera troppo forte per cose successe in pista o altre cose tipo "escilo" o stronzate varie non è un tifoso di motogp)... fino ad oggi ho sempre comprato il capitolo di motogp e quest'anno sarò ancora più felice di farlo per l'aggiunta di elementi dedicati al "dottore" :)
P.s. ormai il mondiale è finito quindi sarevbe meglio che chiudessero questa storia...

M4nder

INCREDIBILMENTE le notizie riguardo quella cag4ta si è sparsa più tramite i soliti media (giornali e TV) che tramite internet ( va bhe tranne i tweet dove i "ProRossi" hanno dimostrato tutta la loro maturità maledicendo Márquez e mandandolo a quel paese LOL)e i risultati si sono visti (e tornò a ripeterlo per l'ennesima volta) portando a trasmettere documentari sulla sua vita (manco se fosse morto) e ora facedoci un gioco,il vostro fanatismo (che puntualmente in ogni sport vedo) viene sfruttato da queste persone e voi,come se non bastasse, siete pure contenti definendo "antirossi" qualcuno che semplicemente vi riporta i fatti come stanno.

Comunque illuminami sul fatto di quando abbia detto (in tutti i commenti che ho scritto fino ad ora) "rossi ha dato un calcio volante a Márquez per farlo uscire fuori strada" visto che l'unico commento in cui ho scritto qualcosa a riguardo è presente un SEMBRA grosso quanto una casa visto che è un gesto che per quanto mi riguarda è di una inutilità disarmante continuare a parlarne fino ad oggi (tranne ai media che continuano a guadagnarci sopra e allo stesso "eroe" rossi).

Se magari foste un pò meno fanatici verso il vostro idolo indiscusso capireste il senso del discorso (perché se ancora non vi è chiaro a me non fott3 minimamente una seg4 se era Márquez nel torto o rossi)

Andreino

Che bello quando vi date la zappa sui piedi da soli <3 quindi ora io mi chiedo, se non segui la motogp, cosa ca55o parli? Se non segui le corse con passione non hai seguito la vicenda con accuratezza, quindi perché parlare di cose di cui non si comprende il significato? Poi le notizie di quanto successo sono arrivate dappertutto, perché INCREDIBILMENTE le notizie dilagano e si diffondono specie su internet, siano esse riguardando moto, calcio, politica o attentati, non è stato fatto di certo per dare a noi le cagat che dici. Se degli appassionati ce l'hanno con marquez hanno i loro motivi che non ti spiego nemmeno perché come già hai detto non segui le moto, non hai passione e non c'arriveresti. Come il fatto del calcio che non c'è stato bello mio, poi se ti vuoi metter contro gente del settore, ex piloti, che sostengono la stessa cosa fai come vuoi. Immagino quanto tu abbia girato al Mugello o Misano d'altronde.....

M4nder

Antirossi?LOL
Sisi sono un "antirossi" infatti non seguo minimamente il motoGP e il fatto che le notizie riguardo quel gesto del cavol0 siano arrivate a persone che non seguono minimamente quel mondo dovrebbe farti capire bene quanto la cosa sia stata gonfiata e montata per dare a voi "ProRossi" qualcosa da masticare e per farvi scrivere robe tipo "#Fancul0hMarquez".

Ripeto,contenti voi contenti tutti,mi raccomando,all'uscita del gioco andate a fare la fila per comprarlo così fate contenti anche loro e magari sperate che questo possa "valorizzare" ulteriormente il vostro idolo.

Walter

Da un ragazzino di 13 anni.. Cosa pretendi!! Lascia che dica la sua. Dopo deve fare i compiti per lunedì, altrimenti porta a casa un brutto voto e rischia che la mamma non gli faccia venire babbo natale.

Andreino

La tua frase poteva esporre qualcosa di intelligente prima della parola "calcio". Il calcio vero e proprio non c'è stato, chi ha deciso poi la sanzione l'ha fatto per aver portato marquez fuori traiettoria. Ma voi antirossi siete solo dei buffoni, pronti a sparare a zero e a mettere di mezzo il fisco quando si parla di sport. Poverini

fire_RS

Sono un fan di valentino, ma questo gioco mi sa tanto di càgata assurda.

M4nder

Sai cos'è un esempio?
Mi pare proprio di no,in effetti meglio chiuderla qui. (e per fortuna che ho aggiunto anche il P.S)

Frenk

Paragoni Rossi a Schumacher. Ma dai... La chiudo qua

O_Marzo

non capisco questo ragionamento...

M4nder

Tanto per dirne una,su michael Schumacher non hanno fatto nulla nonostante sia (in pratica) morente e non mi sembra che abbia meno titoli del suddetto (senza contare che il suddetto "eroe" non è senza macchia (*coff* *coff*evasione *coff* *coff*).

Ma ehi,sembra che abbia mosso un Pochettino il piede in curva per mandare fuori strada un avversario che si è poi coalizzato con un altro spagnolo per non fargli vincere il mondiale,OMG,ecco pubblicato un gioco e un film/documentario sulla sua vita (in diretta su Italia 1 se non erro)

E va bhe,è anche giusto dire che dopo il film/documentario di Putin c'è da aspettarsi di tutto ormai.

Nicolas

Non mi rode niente, sono e rimango grandissimo fan di Valentino. Evadere il fisco è una pecca per un personaggio pubblico, di certo non lo è essere uno degli sportivi che rimarrà nella storia. Si può fare ironia pur rimanendo tifosi, no?

TheOnlyAlex™

magari viene anche e ti offre, in esclusiva, un calcio...sarebbe un onore

Frenk

Evasore o no, l'unica pecca é che ha battuto tutti, sia 18enni che 30enni, forse é questo che vi rode

Frenk

Non so che età tu abbia, non so quanto conosci la vita di Valentino Rossi, ma dopo questa frase non meriti nemmeno risposta. Per rinfrescanti un po' le idee ti dico solo che ha 20 anni di esperienza e 9 titoli mondiali.

sergio

Ahahahaha bellissima

The Dark Master

Questo durerà più di berlusconi, c'è da scommetterci...

M4nder

Ma tutta sta storia di giochi,documentari sulla sua vita sono nati dopo quel famoso calcio?Bhe se la risposta dovesse essere "sì" vuol dire che in italia sanno come spennare i propri polli

Nicolas

Per il vincitore, oltre all'opportunità di apparire nel gioco, un premio di 250€ in tasse evase!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'