Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fable Legends: rinviata la beta pubblica, sarà disponibile in primavera

15 Dicembre 2015 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Proprio alcuni giorni fa, un portavoce del colosso di Redmond ha dichiarato che Fable Legends si trova ancora in una fase di sviluppo e, recentemente, i responsabili di Lionhead hanno annunciano il rinvio dell'Open Beta.

La versione di prova accessibile a tutti avrebbe dovuto vedere il suo debutto in questo periodo ma, purtroppo, i giocatori dovranno attendere ancora qualche mese: l'Open Beta sarà infatti rilasciata in primavera.

Il team di sviluppo, secondo quanto dichiarato, vuole continuare a valutare i feedback che riceve giornalmente dai partecipanti alla Closed Beta al fine di migliorare l'esperienza di gioco e aggiungere nuovi contenuti prima di ampliare l'utenza.

I responsabili di Lionhead hanno comunque intenzione di aumentare il numero dei partecipanti alla Closed Beta, ampliandoli di ulteriori 100.000 nuovi giocatori: di conseguenza tutti coloro che vogliono provare a prendere parte alla versione di test dedicata a Fable Legends dovranno semplicemente recarsi al seguente LINK e compilare il form di richiesta.

Vi ricordiamo che Fable Legends vedrà il suo debutto in versione Free to Play su Xbox One e Windows 10. Il titolo, come più volte dichiarato dal team di sviluppo, supporterà il multiplayer cross-platform tra console e Pc, di conseguenza i videogiocatori di Xbox One potranno giocare assieme ai player di Pc e viceversa. Il nuovo titolo basato sulla celebre serie porterà i giocatori in un'avventura caratterizzata da una forte componente multiplayer nella quale 4 eroi differenti combatteranno insieme contro i nemici che incontreranno nelle vaste terre di Albion.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone Vinci

la trilogia di gears non è stata male dai, si potevano evitare il judgment secondo me..
per fable invece sono più drastico..praticamente l'unico buono è solo il primo, quando ancora non c'era quel Peter Molineoux a far marcire la serie con le sue buffonate.
In fondo dopo il terzo,il journey,quell'altra idiozia coi pupazzetti e quello coi minigiochi è ovvio che il cliente pensa in negativo.

Luca Gildo

Di grazia, se tu ci avessi giocato ti saresti accorto che il 3 era una schifezz4 e The Journey era peggio! E siccome è andato a peggiorare in maniera disastrosa ho i miei dubbi che possa migliorarsi! Certo è che finché una serie peggiora è chiaro che sarebbe il caso di interromperla prima di renderla ancora più pietosa! Stessa cosa i gears, il primo favoloso, il secondo cosi cosi e poi sempre peggio!

Libertè

eccolo quà , il solito commento denigratorio ad minkiam : tu già sai che il Legends sara' 1 porcheria ? NO...e allora perchè NON taci

Luca Gildo

Dopo il secondo solo spazzatura! Era meglio chiudere questa porcheria!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'