Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rez Infinite: disponibile un nuovo trailer

15 Dicembre 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di casa Sony hanno pubblicato, sul canale Youtube di Playstation, un nuovo trailer completamente dedicato a Rez Infinite, psichedelica avventura studiata per Playstation VR che vedrà luce durante il corso del 2016. Come sicuramente ricorderete, la versione originale di Rez vide luce su Dreamcast e Playstation 2 nell'ormai lontanissimo 2002, di conseguenza ci troviamo praticamente al cospetto di un nuovo capitolo di una saga largamente apprezzata da diverse schiere di videogiocatori.

Il video emerso in rete mette sicuramente in risalto non solamente il gameplay di Rez Infinite, ma soprattutto l'impatto visivo dato al videogiocatore durante le diverse fasi di gioco. Vi invitiamo quindi a godervi il debut trailer di Rez Infinite, come sempre disponibile poco sopra.

Rez Infinite sarà solamente uno dei prodotti che andranno a sfruttare la realtà virtuale attraverso il tanto atteso visore Playstation VR, dispositivo che abbiamo avuto modo di testare diverse volte, l'ultima durante la Games Week 2015, il quale effettivamente sembra avere tutte le carte in regola per regalare ai videogiocatori un'esperienza davvero fuori dal comune. Resta ovviamente da capire quali prodotti saranno davvero in grado di sfruttare la realtà virtuale al massimo, di conseguenza rimaniamo in attesa di nuove informazioni al riguardo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'