Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rise of The Tomb Raider: Amazon Francia potrebbe aver rivelato la data di uscita su PC

15 Dicembre 2015 14

La divisione francese di Amazon ha recentemente aggiornato la pagina dedicata alla versione PC di Rise of the Tomb Raider e potrebbe aver svelato la data di uscita dell'atteso titolo con protagonista la bella Lara Croft.

Secondo quanto riportato, nella pagina prodotto del noto rivenditore online, la nuova avventura di Tomb Raider sbarcherà sui nostri Personal Computer a fine gennaio, precisamente il giorno 29.

Ovviamente al momento non ci sono comunicazioni ufficiali di conseguenza non ci resta che attendere nuovi dettagli che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare, considerando che stando alle parole del team di sviluppo Rise of the Tomb Raider dovrebbe essere rilasciato su PC nei primi mesi del 2016.

Il popolare titolo è attualmente disponibile su Xbox One e Xbox 360 ma nel corso del prossimo anni il gioco sbarcherà prima su PC e successivamente sull'attuale console di Sony, Playstation 4.

Vi ricordiamo che a gennaio, come annunciato durante i recenti Game Awards, sulle console di Microsoft approderà il primo DLC di Rise of the Tomb Raider che porta il nome di "Baba Yaga" e includerà al suo interno una nuova e misteriosa tomba, inediti nemici e ovviamente ore di gioco aggiuntive. L'espansione, come è facile immaginare, è dedicata al personaggio della mitologia slava che porta il nome di Baba Yaga ed rappresentato da una vecchi strega.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco 1979

Ahahahahha, in effetti appena ti fermi dove c'è neve soffre parecchio, metto in pausa il gioco piutto che lasciarla la ferma perché mi fa pena! :-D

Bilbo Baggins

Sicuro che è un giocone, ha pure meccaniche meno semplicistiche di Uncharted, che venero. Comunque mi sarebbe piaciuto che Lara non continuasse a gemere in quel modo, in fondo non mi pare di chiedere troppo!

Marco 1979

Era bellissimo il precedente ed è ancora più bello questo. Dopo i gusti son gusti, ma di certo non ho trovato una persona che l'ha disprezzato. Ci sono titoli sia su PS che XBOX moooooolto peggio di questo :)

Marco 1979

Hai perfettamente ragione, è veramente al limite. Però devo dire che(io non l'ho ancora finito) non mi ha rovinato l'esperienza di gioco per ora. Per dire MK 10 in effetti se laggasse come Tomb sarebbe ingiocabile(per quanto non capisco come un picchiaduro possa richiedere così tante risorse HW rispetto ad un Action)...

Tommaso

L'ho giocato anche io su XB360, finendolo, ma ti dico che se potessi tornare indietro penso aspetterei di provarlo sulla One. La 360 é al limite delle capacità e si vede: scatti, lag, framerate pessimo e molti rallentamenti, soprattutto nella parte finale. É un bene che sia uscito anche sulle vecchie console però l'esperienza non é entusiasmante ed é un peccato, visto che questo Tomb Raider credo sia l'ultimo gioco di alto livello ad uscire su Xbox 360..

Tommaso

XBO naturalmente non é la piattaforma peggiore, però é quasi sicuramente la peggiore per Tomb Raider, che é storicamente legato a Sony: hanno lanciato un gioco sulla console meno diffusa, con il legame meno forte col franchise ed in contemporanea con Fallout 4.
Detto questo, il gioco é splendido, non lo dico io ma lo dicono tutte le recensioni all'unisono: é un bel titolo come lo era quello del 2013

Marco 1979

Han pagato

Bilbo Baggins

Lanciato sulla piattaforma peggiore, non nel periodo peggiore! ;-)

A parte la trollata, quando uscì il primo capitolo non si sono certo fatti li budella d'oro. Io so solo che le offerte si sprecavano. L'ho giocato remastered su PS4 pagato 14 euro uscito da meno di 2 mesi e seppure non sapessi cosa gli mancasse non mi emozionato. Visto che il 2 è molto in linea col precedente prevedo un'accoglienza tiepida a prescindere dalla piattaforma.

Tito.scms

Sti cazz

Tommaso

Belissimo titolo, bellissima esclusiva ma lanciato nel momento peggiore: assieme a Fallout 4.

Marco 1979

Tra un anno

Tito.scms

Per ps4 quando?

Marco 1979

Bellissimo! Lo sto giocando su 360

Sparda

"Esclusiva"

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'