World of Tanks Blitz arriva anche nel Windows Store | Universal App

16 Dicembre 2015 14

A distanza di circa un anno e mezzo dal rilascio su iOS (e poco più di un anno in confronto ad Android) arriva anche su piattaforma Windows uno dei giochi mobile più diffusi e apprezzati di sempre, World of Tanks Blitz.Si tratta di un simulatore di combattimenti con carri armati in multiplayer, che ora conta più di 90 milioni di giocatori a livello mondiale.

Il gioco è evoluto in modo notevole rispetto agli inizi, e conta ora più di 200 modelli di carro armato diversi provenienti da USA, Giappone, Gran Bretagna, Russia e Giappone, suddivisi in quattro classi che si differenziano per agilità e potenza di fuoco. Le battaglie possono comprendere fino a 14 giocatori, suddivisi in due team da sette l'uno.



Le battaglie avverranno su 18 arene diverse, e sono cross-platform - potrete cioè giocare con utenti Android, Windows e iOS indifferentemente. È possibile potenziare sia il proprio tank che l'equipaggio che lo pilota (qui entrano in gioco gli acquisti in-app, naturalmente), e ci sono anche tanti obiettivi da sbloccare.

World of Tanks Blitz è disponibile come Universal App per dispositivi Windows 10 di classe desktop e mobile. Si può scaricare gratis, anche se ci sono gli acquisti in-app che vi permetteranno di velocizzare il processo di potenziamento della vostra flotta di mezzi. Notate che non ci sono timer, "carburante" o altri trucchi: giocate quanto volete, quando volete. Pronti a scatenare l'inferno? Eccovi il trailer e i link per il download (anche per le altre piattaforme):

Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 174 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
goldrake87

pensavo ti riferissi al gioco... scusami.
su 735 w10 gira abbastanza bene a parte che ogni tanto lagga di grafica soprattutto edge. qualche volta capita che qualche applicazione crashi senza nessun motivo. ma per il resto non è malaccio.
lo uso sul mio telefono principale.

goldrake87

sono riuscito a trovarlo al link solamente che poi si ricollega allo store... mah....
comunque è abbastanza pesante, 6.2 GB su lumia 735.
lo sta scaricando da 13 minuti.

SidedSkyPiero

come gira w10 sul 735?

Luca

Purtroppo ho solo l'account con live e infatti non riesco a fare l'accesso, ma ti ringrazio lo stesso, gentilissimo! Stasera farò la stessa prova anch'io :)

Inter Triplete

Credo che i server siano gli stessi della versione Android/iOS, ma non quelli del Live. Farò la prova stasera, mi collego sia col tablet che con la One, mi hai fatto venire la curiosità. Senti, prova a immetterlo (sul sito del gioco, non sul Live!): UT66R-K94P3-4WCFS-P3P22. Al massimo ti dice che è già usato. Tentar non nuoce! ;)

Luca

No, non ho ricevuto ancora niente >.<
Relativamente al gioco sicuramente mi sono espresso male... Quello che volevo chiedere più nello specifico è se il server è lo stesso :) In poche parole, io da Xbox entro nella stessa room di altre persone che si collegano da mobile? O La console viaggia separatamente perchè (magari) offre un'esperienza completamente diversa?

Kaiser

A me su PC crasha all'apertura... qualcun altro con lo stesso problema?

Inter Triplete

La differenza in termini di occupazione di disco in effetti è molto sospetta, 4.7 contro quasi 20...

goldrake87

lumia 735, w10m build 10586.29, nello store neanche l'ombra... problemi?

Raxien

Da link l'ho trovato ..

S4RK1Z

meglio tardi che mai

Kaiser

Ben 4,7 Gb di download :O
Ma se merita lo scaricherò anche sul 930, quando MS si deciderà a rilasciare l'aggiornamento a W10

Richard Scisci

Perché non me lo trova sul windows store ? (sto su lumia 950)

Max Severest

Possibile che dopo il ciclone Path escano UA per W10?
Impossibile...

Mario Kart 8 Deluxe: la nostra recensione

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch