The Banner Saga, svelata la data di uscita per le versioni Playstation 4 e Xbox One

17 Dicembre 2015 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sono passati circa due anni dalla data di release di The Banner Saga su PC, iOS e Android, avventura molto particolare che ha saputo convincere un numero di videogiocatori particolarmente elevato grazie a una serie di feature davvero interessanti. Alcune ore fa, i responsabili di casa Stoic hanno annunciato che il sopra citato titolo vedrà luce anche sulle console di nuova generazione.

A partire infatti dal giorno 12 gennaio 2016, The Banner saga verrà rilasciato anche su Xbox One e Playstation 4. I videogiocatori potranno quindi affrontare la storia di una carovana di vichinghi attraverso un'avventura strategica, caratterizzata però dalla presenza di diversi elementi presi direttamente dal genere gestionale, di conseguenza è possibile davvero contare su un gameplay davvero interessante e soprattutto particolarmente profondo. Il videogiocatorie dovrà quindi accompagnare la sopra citata carovana di Vichinghi in un luogo sicuro, di conseguenza sarà necessario affrontare diverse situazioni davvero al limite.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Nel frattempo, vi consigliamo di ingannare l'attesa godendovi il trailer di The Banner Saga, disponibile come sempre poco sopra. Vi ricordiamo che The Banner Saga è il primo capitolo di una trilogia, di conseguenza sarà sicuramente possibile contare almeno su altri due episodi.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da puntocomshop a 789 euro oppure da ePrice a 998 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ratchet

Bannatelo

BlackSharky

Tra conversioni su tutte le piattaforme esistenti e boardgames vari connsideratocche il secondo capitolo è già slittato a data da definirsi, credo che il terzo capitolo della saga lo vedranno i miei nipoti

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione