Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Block Slider Star, un puzzle/arcade stile Tetris per W10 e WP

22 Dicembre 2015 0

Siete alla ricerca di un nuovo passatempo per il vostro smartphone Windows? Se avete apprezzato l'immortale classico Tetris (e le sue innumerevoli varianti comparse in seguito), potete dare una chance a questo Block Slider Star. Il gioco offre tre modalità: la classica, con tanti livelli (140) suddivisi in 5 capitoli, in cui bisogna superare determinati obiettivi (pulisci n righe, pulisci n blocchi di uno specifico colore etc) per vincere; la sopravvivenza, in cui si va avanti all'infinito stile Tetris; e una più rilassante, in cui non si può mai andare in game over.


Le meccaniche di gioco non sono particolarmente complicate, e un tutorial iniziale ve le spiegherà con dovizia di particolari. In ogni caso: abbiamo in basso un mucchietto di blocchi, e altri ne cadono dall'alto con cadenza periodica. Per eliminarli, dobbiamo spostare i blocchi in modo tale che si crei una riga senza alcun posto vuoto. I blocchi possono essere spostati solo lateralmente, anche attraverso altri blocchi - l'unica condizione è che deve esserci spazio libero a sufficienza. Anche la gravità avrà il suo ruolo nello svolgimento della partita.

Block Slider Star è gratis da scaricare, ma si tratta di una versione incompleta. Per sbloccare tutti i livelli e le modalità, dovrete usare gli acquisti in-app presenti all'interno. Il pacchetto completo è comunque economico, appena 1.39€. Eccovi il link per il download:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'