Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokken Tournament: l'esclusivo controller debutterà anche in Nord America

28 Dicembre 2015 3

Alcuni giorni fa, su YouTube è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato all'atteso Pokken Tournament e il tutto è stato accompagnato dall'annuncio di un esclusivo controller dedicato al gioco.

La periferica di casa Hori, secondo quanto dichiarato, doveva tuttavia vedere il suo rilascio solo nel territorio del Sol Levante ma alcune ore fa arrivano ottime notizie anche per i videogiocatori occidentali. Il noto rivenditore online, Amazon, ha infatti inserito nel suo listino l'esclusivo Pokken Tournament Pro Pad Limited Edition, caratterizzato dalla stessa interfaccia della versione arcade dell'atteso gioco.

Il controller dedicato a Wii U, in Nord America, avrà un costo di 24.99 dollari e vedrà il suo debutto il 18 marzo. Purtroppo attualmente non sappiamo ancora se l'atteso pad vedrà il suo rilascio anche in Europa.

Pokken Tournament, per chi non lo sapesse, nasce dalla collaborazione tra Nintendo e Bandai Namco ed è una sorta di fusione tra la serie di Tekken e quella dei Pokémon.

I popolari Pokémon sfodereranno tutta la loro energia e lotteranno in un modo mai visto prima. Il tutto sarà impreziosito da una splendida grafica e da un sistema di controllo assolutamente intuitivo che renderà questo gioco accessibile a qualsiasi tipo di giocatore.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito al fine di scoprire se l'esclusivo controller vedrà il suo rilascio anche in Italia.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Edgar Oscar Alexander Urrutia

Qualcuno l'ha provato?

Fotonic

Dai, insomma il padellone si conferma una periferica da gioco infelice. :D

LeChuck

Meh, se anche arrivasse solo in America, sarà ancora più facile procurarselo tramite la baia o altri canali.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'