Classifiche Inglesi : Call of Duty Black Ops III mantiene la prima posizione

04 Gennaio 2016 0

Il popolare Call of Duty Black Ops III sembra non conoscere rivali e rimane in vetta alla classifica Inglese dei Software più venduti, seguito da Star Wars Battlefront.

Al terzo posto torna il quarto capitolo della celebre serie di Bethesda, Fallout, che rispetto alla settimana passata guadagna una posizione in classifica superando il titolo calcistico di EA, FIFA 16, che si posiziona al quarto posto.

Nella Top Ten oltre a Grand Theft Auto V, Rainbow Six Siege, Assassin's Creed Syndicate Just Cause 3 e WWE 2K16, torna il racing game di Turn 10, Forza Motorsport 6.

A questo punto non ci resta altro che riportarvi la classifica Inglese dei Software più venduti relativa alla settimana appena trascorsa, ricordandovi che recentemente la divisione Americana del noto rivenditore online Amazon ha stilato la sua classifica di vendita inerente al mercato videoludico dell'anno 2015 e i vincitori indiscussi sono Playstation 4 e Fallout 4.

TOP TEN UK

  1. Call Of Duty Black Ops III
  2. Star Wars Battlefront
  3. Fallout 4
  4. FIFA 16
  5. Grand Theft Auto V
  6. Tom Clancy's Rainbow Six Siege
  7. Assassin's Creed Syndicate
  8. Just Cause 3
  9. WWE 2K16
  10. Forza Motorsport 6
Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Puntocomshop a 558 euro oppure da ePRICE a 619 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4

Pokemon GO: chiuso il portale Pokevision

Pokemon GO riceve l'aggiornamento 0.31.0, ecco tutte le novità e correzioni

Playstation NEO e Xbox Scorpio potrebbero cambiare il mercato delle console