Days Gone: Sony registra un nuovo marchio probabilmente legato a The Last of Us 2

06 Gennaio 2016 42

Durante lo scorso 28 dicembre, i responsabili di casa Sony hanno registrato un marchio completamente dedicato a un nuovo gioco. Days Gone è il nome scelto per l'occasione, un "Altri Tempi" che potrebbe collegarsi a un prodotto particolarmente importante per la società giapponese. Secondo diverse fonti infatti, sembra che l'appena citato "Days Gone" sia in verità il nome il codice del progetto The Last of Us 2, attesissimo secondo capitolo di una delle saghe più risonanti dell'intero panorama videoludico.

La fonte riporta anche una curiosità molto particolare. "Days Gone Bye" è il titolo dell'episodio pilota della celebre serie TV The Walking Dead, serial particolarmente amato dal Naughty Dog e soprattutto utilizzato come fonte di ispirazione per la realizzazione del gioco (sono infatti presenti diverse analogie particolarmente evidenti). Diversi utenti sono pronti a scommettere che "Days Gone" sia addirittura il sottotitolo del gioco.

The Last of Us 2? The Last of Us: Days Gone? A oggi purtroppo non è possibile conoscere alcun dettaglio davvero in grado di metterci sulla strada giusta, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Come al solito vi consigliamo di prendere quanto appena riportato con le dovute precauzioni e trattare il tutto alla stregua di un rumor, tenendo a mente comunque che Days Gone potrebbe essere addirittura una nuova proprietà intellettuale inedita.

Grande top di gamma dal piccolo prezzo? LG G3 32GB, in offerta oggi da Stockisti a 225 euro oppure da ePRICE a 287 euro.

42

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alfo466

Caapisco quello che intendi, ma secondo me anche se faranno un sequel con la naughty non c'è da preoccuparsi visto i titoloni che hanno portato avanti ;)

Simone Vinci

questa disgrazia c'era pure su uncharted, quando cercavi di essere furtivo e ce la mettevi tutta ecco che un tuo alleato iniziava a gironzolare a casaccio mandando tutto all'aria ahahahah.

Ratchet

Son gusti

Giuseppe

Certo che ogni volta ci si pippa mentalmente su the last of us in maniera esagerata appena sony scoreggia.... ma non noscondo che lo faccio anche io dato che vorrei veramente tanto un sequel/prequel o anche uno spinoff di questo capolavoro

Giuseppe

Potrebbero fare un sacco di cose (che io avrei fatto in DLC stile left behind)
La storia di joel e tess
La storia di bill
La storia di henry e sam
La storia di marlen
e in un piccolo dlc anche cosa fece joel la notte dell'infezione quando noi impersoniamo Sara e lo vediamo entrare in casa, che diavolo è successo? Non lo sappiamo

Tante sono le possibilità.

Caius2

Lunga vita a Naughty Dog!!!

baffo92

Beh, non sono completamente d'accordo... nel senso, è aperto ma la storia è ampiamente conclusa, non avrebbe senso aggiungerci dell'altro :')

baffo92

Provo a rispondere, ma per chi non lo ha giocato è meglio che non legga: SPOILER ALERT

Sicuramente si potrebbe trattare l'incontro tra Joel e Tess e l'inizio della mutazione del mondo in quello invaso dai funghi.

DonatoMonty81

Cosa potrebbero raccontare in un prequel, per rendere interessante il gioco?

ste

L'unica cosa da migliorare nel primo era l'intelligenza dei tuoi compagni, che uscivano dai nascondigli nei momenti meno opportuni, però perfortuna i nemici non li potevano vedere, anche se era abbastanza ridicola da vedere, ma se non avessero adottato questo sistema, probabilmente nessuno avrebbe superato il terzo capitolo

Alfo466

Be, il finale però ha lasciato la storia abbastanza aperta per un sequel :)

Bigeagle

sinceramente preferirei un tlou 2 a un jak remake.

baffo92

Ho amato così tanto The Last of Us che i rumor di un possibile seguito, più che entusiasmarmi, mi fanno preoccupare: cosa può ancora essere detto su Joel ed Ellie?
È vero che parliamo di Naughty Dog, ma tentare di rimaneggiare la storia che abbiamo amato con improbabili seguiti potrebbe essere rischioso!
Forse un prequel? O forse... non sarà The Last of Us 2!

Ratchet

Un remake, stile Ratchet & Clank

Bigeagle

di jak & daxter ne hanno fatti fin troppi

Ratchet

Peccato.

stei21

Milioni di giocatori in tutto il mondo sono contenti che tu non sei un importate dirigente della Naughty Dog :)

Alessandro

Non c'è bisogno di essere così pessimisti, ci sono forme intermedie tra la coerenza artistica e l'emblema della perversione commerciale di un videogioco :D

Ratchet

Jak & Daxter :O

Ratchet

Non deve fare la fine di AC però..

Ratchet

Staremo a vedere

Ratchet

Mah, per me sarebbe meglio fare un altro gioco

Ratchet

Poi ci sono già i DLC (ora non ricordo se era solo 1 o no), per me sarebbe meglio una nuova IP

Giacomo Berti

Magari uno spinoff sì, qualcosa che si concentri meglio su altri personaggi, ma un Sequel diretto del primo anche per me è "superfluo". La storia, per il modo in cui si conclude, secondo me sta benissimo così...

stei21

Mica sono uno che scrive sceneggiature..
I personaggi del primo danno molta libertà .......per esempio ellie può scoprire che joel ha mentito (vedi finale) e da li ripartire con una nuova storia o semplicemente raccontare un storia tutta nuova con nuovi personaggi magari invece di boston ambientata a new york o texas :) ...alla naugty dog non manca la fantasia :) sicuramente hanno più idee di me :D

deepdark

Non è detto. Uncharted 2 è stato meraviglioso, idem per assassin creeds. Se poi hanno finito le idee allora si.

Tito.scms

Speriamo...

Alessandro

Se leggi quasi tutti i commenti, sono entusiasti all'idea di un nuovo capitolo. Un po' come nelle serie tv che arrivano alla 10° stagione, eppure i fan non riescono a staccarsi dai loro beniamini.
Il mercato risponde ai nostri desideri. E i nostri desideri statisticamente sono di pessimo gusto :/

Ratchet

Poi se è fatto male e forzato non lamentatevi.. Io preferirei un remake o un nuovo Jak & Daxter

Ratchet

Come potrà mai essere il sequel??

Giuliano

A me farebbe piacere, il primo l'ho adorato :)

Ratchet

Quindi sarà tutto forzato..

Ratchet

La Naughty Dog non deve diventare commerciale :/

Alessandro

Artisticamente no, commercialmente sì

Bigeagle

chissà forse anche 2017, considerando che naughty dog ha annunciato 3 giochi per questa gen di console. uno è unchy 4, l'altro è probabilmente tlou2 e l'altro ancora pare sarà una nuova ip.

Ipnotik

perché chiamare "saga" un solo (finora) episodio?

Patrizio

Titolone...
Aspetto anche il film :D

deepdark

Beh....visto quanto ha venduto....

stei21

si ..troppo bello per non fare un seguito :D aspetto il sequel da quando ho finito la prima volta la storia in single play :)

ZEUS

Speriamo che sia all'altezza del primo

Ratchet

E' davvero necessario un sequel?

Luca

Purtroppo mi sa che lo vedremo non prima del 2018...

Battlefield 1: trailer di lancio, prime informazioni e beta pubblica

Playstation 4.5 e Nintendo NX potrebbero uscire entro il 2016

Pokemon GO: un lancio scandito solo dalla prima generazione di Pokemon | Rumor

The Division: recensione di HDblog.it