Mass Effect Andromeda: pesanti sparatorie durante la prima ora di gioco

06 Gennaio 2016 18

Secondo Cameron Lee, lead producer di BioWare, durante la prima ora di gioco di Mass Effect: Andromeda, i giocatori si troveranno invischiati in diverse fasi di combattimento. Tramite un post su Twitter, Cameron ha infatti annunciato di aver affrontato i primi sessanta minuti di gioco, sottolineando di essersi divertito a sparare in maniera davvero significativa.

Inoltre, il responsabile di BioWare, ha riportato di aver visionato l'eseguibile della demo, di conseguenza si ha quasi la certezza che il test della demo è stato effettuato su PC, probabile piattaforma di riferimento. Purtroppo non è ancora dato sapere se quanto testato da Cameron si tratta effettivamente della demo di Mass Effect: Andromeda oppure l'intero prologo.

E' bene ricordare che BioWare non sta lavorando solamente al progetto Mass Effect: Andromeda, ma è impegnata anche sulla realizzazione di una nuova proprietà intellettuale, di cui a oggi non è possibile purtroppo conoscere alciun dettaglio davvero significativo.

Non resta quindi che riportare di seguito il tweet di Cameron Lee e rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Il primo smartphone con display dual curve? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 428 euro oppure da Euronics a 499 euro.

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Endyamon

Mass Effect è stata la trilogia Sci-Fi videoludica che mi ha appassionato maggiormente negli ultimi tempi. Shepard era un personaggio dal grande carisma e, a differenza di Dragon Age, sono rimasto davvero coinvolto dalla storia di tutti e tre i capitoli. Onestamente non mi è dispiaciuto nemmeno il gameplay più immediato e "action" dell'ultimo capitolo, mi ha permesso di concentrarmi maggiormente sui dialoghi e sulla storia e alla fine le sparatorie le ho trovate divertenti e godibili, ma questo non vuol dire che non avrei apprezzato una maggiore componente GDR. Quello che proprio non mi è piaciuto dell'ultimo capitolo è la sensazione che sia stato fatto tutto di fretta, sensazione che risulta amplificata nelle ultime missioni e durante le interazioni e le relazioni con gli altri personaggi. E poi c'è il finale, a mio avviso giustamente criticato perchè insoddisfacente ed indegno rispetto al resto della sceneggiatura (infatti sono corsi ai ripari con l'extended).

Francesco R

Però che spasso far saltare per aria i thresher maw...

Raizen_01

Siamo in 2

M4nder

Però c'è da dire che se la teoria dell'indottrinamento dovesse rivelarsi veritiera sarebbe sicuramente "shockante" ma sinceramente forse un pò deludente,ok che il potere dei razziatori era potente ma shepard..è shepard!
Però se riusciranno a gestirla bene magari uscirebbe fuori qualcosa di buono...

Con mass effect 1 e 2 hanno toccato l'apice più assoluto,mix tra gioco di ruolo ed fps quasi perfetti,dragon age purtroppo ancora non li ho giocati :/

exojack

Anche io sono uno di quelli a cui il criticatissimo finale di ME3 è piaciuto, ed anche parecchio, una soluzione degna di teorie che abbracciano lo stile di scrittura di Wells ed il cinema di Cronemberg (almeno il finale originale, il nuovo finale Extended mi sembra una spiegazione da scuola elementare...) in particolare io abbraccio a piene mani la teoria dell'indottrinamento e tutti i riferimenti in favore di questa che emergono durante tutto il gioco; il fatto è che, comunque vada, quando provi a dare all'utenza ciò che vuole finisce comunque che i più non siano contenti, proprio perché alla fine la gente non sa ciò che vuole o, peggio ancora, quando dai loro qualcosa di diverso dai soliti canoni il pubblico preferisce invece vedere cose famigliari, nonostante chieda sempre a gran voce cose nuove...
la morale di tutto sto discorso cervellotico è che secondo me Bioware deve fare come ha fatto con i primi capitoli di Mass Effect e Dragon Age e che poi ha provato ancora a fare con DA: Inquisition, ossia sviluppare il gioco a modo suo cercando di non farsi influenzare troppo dall'esterno (soprattutto da EA).

exojack

Tutto vero, poi lasciamo perdere la politica dei dlc perché è a dir poco assurda, per un contenuto extra non si dovrebbe far spendere all'utente così tanto...

FalcoPellegrini

Solo io non adoravo per niente le escursioni con il Mako? Una noia mortale.

FalcoPellegrini

KotOR 2 non è di Bioware, ma rimane comunque un titolone.
Anche io sono un amante di questa SH, ma da Mass Effect 2 hanno avuto un declino a livello di modalità di vendita non indifferente: storia ed universo, comunque, fantastici, il che li rende tre giochi molto belli (trilogia completa su Origin ripresa a 10€), ma le politiche dei DLC sono tipiche di EA e si è visto infatti lo schifo.
EA è un maledetto cancro, ha trasformato Mass Effect 3 in uno Shooter praticamente, trascurando di molto la componente GDR che c'era nel primo e (in minor parte) nel secondo.

M4nder

Bhe secondo me non hanno fatto troppo male a seguire le richieste dei suoi utenti,la trilogia di mass effect io la considero un capolavoro (visto che in genere spaziale lo adoro) alla stregua probabilmente di una saga come metal gear (forse esagero ma per me è così),col terzo capitolo credo si sia vista la mano marcata di EA però a me sincermante il finale non è dispiaciuto tantissimo e mi è piaciuto anche tutte me teorie complottistiche che si sono create sulla storia

Ratchet

Dopo invece più niente :D

MattiaA7X

Ok va bene, ma io non voglio un fps ma un caxxo di GDR! Quindi occhio EA,che già ME3 era uno shooter tps.

exojack

Bioware è una software house che ha sempre avuto grandi talenti creativi, secondo me negli ultimi anni hanno dato troppo retta ai fan ed all'utenza invece avrebbero dovuto concentrarsi di più sui loro progetti in totale autonomia...poi è anche vero che un publisher come EA tende a starti un po' troppo col fiato sul collo, però io dei lavori di Bioware sono sempre rimasto molto soddisfatto, già dai due KoTOR e Jade Empire...

M4nder

Spero sinceramente non facciano cappellate,hanno una bella responsabilità sulle spalle e purtroppo dietro c'è anche EA..

exojack

Ho adorato la prima trilogia, ME Andromeda è un nuovo titolo che attendo come il pane!

Ngamer

battutone ahahah !

Ikaro

Un'ora e dieci ;)

Ngamer

quanto manca all E3?? :P

M4nder

Basta non diventi un cazz0 di call of duty fanta scientifico...

Battlefield 1: trailer di lancio, prime informazioni e beta pubblica

Playstation 4.5 e Nintendo NX potrebbero uscire entro il 2016

Pokemon GO: un lancio scandito solo dalla prima generazione di Pokemon | Rumor

The Division: recensione di HDblog.it