Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

EVE: Valkyrie, alpha test disponibile per i possessori di Oculus Rift DK2 dal 18 gennaio

07 Gennaio 2016 0

I videogiocatori che hanno acquistato la versione DK2 di Oculus Rift potranno partecipare alla fase alpha di EVE: Valkyrie a partire dal giorno 18 gennaio, ovviamente compilando l'apposito form sul sito ufficiale del gioco disponibile seguendo questo link.

Gli utenti si troveranno quindi di fronte a uno sparatutto/simulatore spaziale legato ovviamente a EVE Online, di conseguenza sarà necessario mettersi al comando della propria navetta e eliminare i nemici contato classicamente sulla propria potenza di fuoco. EVE: Valkyrie verrà distribuito in versione completamente gratuita con l'acquisto di Oculus Rift, periferica fissata al prezzo di ben 699 euro e caratterizzata da requisiti hardware minimi davvero elevati (potete trovare tutte le specifiche seguendo questo link).

Siamo sicuramente al cospetto di un prodotto davvero interessante. EVE: Valkyrie ha tutte le carte in regola per garantire ai giocatori un'esperienza sicuramente coinvolgente. Il grosso dubbio risiede invece nel prezzo di Oculus Rift e soprattutto sulla necessità di possedere un PC particolarmente performante.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'