EVE: Valkyrie, alpha test disponibile per i possessori di Oculus Rift DK2 dal 18 gennaio

07 Gennaio 2016 0

I videogiocatori che hanno acquistato la versione DK2 di Oculus Rift potranno partecipare alla fase alpha di EVE: Valkyrie a partire dal giorno 18 gennaio, ovviamente compilando l'apposito form sul sito ufficiale del gioco disponibile seguendo questo link.

Gli utenti si troveranno quindi di fronte a uno sparatutto/simulatore spaziale legato ovviamente a EVE Online, di conseguenza sarà necessario mettersi al comando della propria navetta e eliminare i nemici contato classicamente sulla propria potenza di fuoco. EVE: Valkyrie verrà distribuito in versione completamente gratuita con l'acquisto di Oculus Rift, periferica fissata al prezzo di ben 699 euro e caratterizzata da requisiti hardware minimi davvero elevati (potete trovare tutte le specifiche seguendo questo link).

Siamo sicuramente al cospetto di un prodotto davvero interessante. EVE: Valkyrie ha tutte le carte in regola per garantire ai giocatori un'esperienza sicuramente coinvolgente. Il grosso dubbio risiede invece nel prezzo di Oculus Rift e soprattutto sulla necessità di possedere un PC particolarmente performante.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4 è in offerta oggi su a 139 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

PES 2018 beta online: la nostra prova

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione